DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito pianta 6000 alberi per onorare la moglie morta - 17 anni dopo, il suo segreto viene scoperto nella splendida foresta

Janet era l'amore della vita di Winston Howe.

La coppia si sposò nel 1962 e si amarono incondizionatamente. In effetti, il loro amore reciproco era così forte che le persone della loro comunità avrebbe chiesto come il loro matrimonio fosse rimasto così felice per tutti quegli anni.

Ma la loro felicità non è durata per sempre. Dopo 33 anni di matrimonio, Janet è morta di infarto.

Il tragico evento è accaduto 20 anni fa. E per rendere omaggio alla sua amata moglie, Winston ha piantato 6000 querce in una fattoria nel sud-ovest dell'Inghilterra.

Ma ciò che rende così speciale l'omaggio di Winston è ciò che ha nascosto nella foresta: un prato a forma di cuore.

La sua bellissima dichiarazione d'amore è stata tenuta nascosta al mondo per 17 anni. Ma nel 2012, il segreto di Winston è stato finalmente scoperto.

Un uomo di nome Andy Collett era nella sua mongolfiera quando guardò in basso e vide il cuore dal cielo. Ora, le sue foto si stanno diffondendo in tutto il mondo.

“Puoi solo immaginare la storia d'amore. Sulla mongolfiera sono ad un'altezza piuttosto normale, ma questo è stato lo spettacolo più incredibile che abbia mai visto dal cielo ", ha detto Andy al Daily Mail.

Winston disse al Daily Mail che a volte cammina verso il prato a forma di cuore per ripensare ai grandi momenti trascorsi con Janet.

"È un tributo adorabile e duraturo a lei che sarà qui per anni", ha detto Winston.

Il punto nella parte inferiore del cuore indica la fattoria dove è cresciuta Janet e durante la primavera i narcisi riempiono il prato.

Condividi per diffondere questa bellissima storia d'amore con i tuoi amici e familiari!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram