DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 16, 2021

Alessandro Giordano

Test: scegli un albero e scoprirai qual è la tua emozione dominante

Sembrerà strano ma un albero può rivelare diverse cose di te: eseguendo questo test potrai  scoprire quale emozione ti rappresenta meglio.

L’immagine proposta raffigura diversi alberi: dopo averli osservati, dovrai sceglierne uno.

Le nostre scelte, pur sembrando casuali non lo sono affatto, anzi riflettono il nostro subconscio.

Pubblicità

Il test è molto semplice: dovrai scegliere uno dei 4 alberi presenti nell’immagine e andare a vedere quale emozione rappresenta.

Soluzione del test dell’albero

Albero numero 1

Sei hai scelto questo albero la tua emozione dominante è la malinconia: vivi di ricordi e non riesci a staccarti dal passato. Spesso la tua mente è affollata da pensieri nostalgici: vorresti tornare indietro per rivivere certi momenti. Dovresti dare più valore al presente allontanando il passato e pensando al futuro.

Albero numero 2

Questa scelta significa che l’emozione che ti rappresenta meglio è l’entusiasmo: sei, infatti, una persona molto positiva, sempre pronta ad accettare nuove sfide e molto impulsiva. Dovresti evitare di prendere decisioni affrettate, senza valutare attentamente le situazioni, correndo così meno rischi.

Albero numero 3

Hai scelto questa figura? L’emozione che ti contraddistingue è l’ansia: sei una persona molto emotiva che si preoccupa molto per gli altri.

Ti addossi molte colpe anche quando non dovresti e trovi sempre il modo di buttarti giù. Ricorda che la tua vita dipende da te: sei tu che gestisci il controllo e che decidi da che parte andare.

Albero numero 4

Sei hai optato per questo albero, vuol dire che la tua emozione predominante è l’empatia: sei una persona che vive le emozioni degli altri, mettendosi spesso nei loro panni e questo ti porta a essere molto lunatica. Spesso ti senti sola: questo vuol dire che dovresti smettere di pensare a tutti gli altri e, magari, cominciare a fare qualcosa per te stessa, prendendoti cura di te.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram