DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 30, 2021

Alessandro Giordano

Test psicologico: i numeri nascosti possono rivelare alcuni disturbi della personalità

In questo test ogni numero rivela un possibile disturbo della personalità: devi solo scegliere secondo il tuo istinto.

Osserva i cerchi colorati e prova a scoprire il numero nascosto: il primo che vedrai corrisponde al tuo profilo.

Cerchio numero 1

Pubblicità

All’interno di questo cerchio è nascosto il numero 25: sei un soggetto ansioso e stressato. Qualsiasi situazione ti porta a pensare in maniera negativa, anche quando non è il caso. Cerca di rilassarti e di fare in modo che gli eventi seguano il loro corso.

Cerchio numero 2

Sei il primo che hai notato è il numero 29, significa che non brilli dal punto di vista intellettuale; non ami i lavori di concetto e a scuola hai faticato parecchio. Sei molto permaloso e non ami che ti facciano notare i tuoi errori; applicandoti maggiormente potresti migliorare il tuo quoziente intellettivo.

Cerchio numero 3

Se il numero che ti ha attirato per primo è il 45, sei una persona che non si prende troppa cura di se stessa tendendo agli eccessi fisici e morali. Il consiglio è di prestare più attenzione al regime alimentare e allo stile di vita quotidiana per non rischiare serie conseguenze.

Cerchio numero 4

Questo cerchio nasconde il numero 56 che indica una predisposizione agli atteggiamenti rabbiosi e violenti. Sei una persona che si arrabbia facilmente anche per le piccole cose, mentre dovresti imparare a tenere a bada i tuoi scatti d’ira.

Cerchio numero 5

Il cerchio numero 5 non racchiude un numero ed è stato realizzato a scopo ingannevole. Se hai pensato di vedere qualcosa, probabilmente sei una persona con una fervida immaginazione che tende ad avere una visione distorta della vita reale.

Cerchio numero 6

Se hai visto per primo il numero 8, celato nell’ultimo cerchio, potresti nascondere una lieve tendenza alla schizofrenia; ti sembra di stare chiuso in una bolla da cui non riesci a uscire, convinto che gli altri vogliano solo attaccarti e giudicarti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram