DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 20, 2021

Alessandro Giordano

Test della personalità: scegli il cappello che ti piace di più e scoprirai che persona sei

Può sembrare assurdo, ma la scelta di un determinato tipo di cappello può rivelare particolari significativi del tuo carattere.

Osserva l’immagine e scegli un cappello: il profilo corrispondente alla tua scelta potrà aiutarti a scoprire alcuni lati del tuo carattere che forse ancora non conosci

Scegli il cappello: soluzioni

A: il cappello da cowboy

Pubblicità

Se hai scelto questo tipo di cappello, hai un carattere molto forte e sai bene cosa vuoi. Sei una persona decisa che ama stare al centro dell’attenzione.

B: il berretto di lana

Il berretto di lana dona un certo fascino a chi lo indossa, ma non sta bene a tutti. Chi sceglie questo tipo di cappello lo fa per mettere lo sguardo in primo piano. Pur essendo timida, ami essere osservata.

C: cappello panama

Se questa è la tua scelta, sei una persona molto sensibile e romantica, ma non ti manca una buona grinta. Metti al primo posto la famiglia e i valori che ti ha trasmesso. Ti piacciono gli uomini di altri tempi, romantici e galanti.

D: cappello di paglia

Se hai optato per il cappello di paglia sei una persona istintiva, molto allegra e anche creativa,   ami la vita e ti emozioni per tutto. Ti piacciono gli uomini spontanei e creativi.

E: il berretto con visiera

Se tra tutti ti ha colpito di più questo berretto, sei una persona che non si preoccupa dell’opinione altrui,  dedicandosi unicamente a ciò che desidera davvero.

Concludendo, possiamo affermare che il cappello non è solo un accessorio per coprire la testa, ma può aiutarci a scoprire la nostra vera personalità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram