DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 5, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island, una fidanzata chiede un falò di confronto immediato

Emergono numerose anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island, in onda questa sera lunedì 5 giugno in prima serata su canale 5.

I canali social del programma condotto da Filippo Bisciglia si riempie di numerosi contenuti che vedremo nella puntata di stasera.

Dopo aver visto alcuni secondi di video in cui Alessio Tanano, fidanzato di Natascia Zagato, visibilmente scosso durante il falò, le sorprese continuano.

Pubblicità

Indice:

Sei coppie alla prova

Le sei coppie del programma, ovvero: Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa, sono ancora ai primissimi giorni e stanno già sperimentando diverse emozioni a causa della lontananza dal proprio partner.

C'è chi la sta prendendo con molta gelosia, come Tommaso che risulta essere molto attento ad ogni singolo gesto di Valentina, chi invece si potrebbe lasciar andare verso nuove conoscenze ma tale scelta potrebbe creare problemi con la propria storia d'amore.

Falò di cofronto immediato

Sta di fatto che una delle fidanzate, probabilmente stanca di vedere il proprio partner vicino a qualche tentatrice, ha chiesto il falò di confronto immediato.

Per non spoilerare troppo, il video pubblicato dall'account ufficiale di Temptation Island non ci svela chi è stata a fare tale richiesta, lo scopriremo soltanto questa sera quando andrà in onda il programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram