Manuela Carriero e Luciano Punzo si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione di Temptation Island, diventando due delle figure centrali del programma.
Ma che fine hanno fatto la bella brindisinae l'ex tentatore?
Indice:
Manuela e Luciano: nessuno credeva al loro amore
Manuela aveva scritto al programma, rammaricandosi per i tradimenti del suo compagno, Stefano Sirena.
I due, dopo una relazione di quattro anni e mezzo, si erano separati a causa dei tradimenti dell’uomo e Manuela aveva deciso di concedere un’ultima opportunità al loro rapporto.
Ciononostante,la Carriero e il suo ex non sono riusciti a ricucire la loro storia e la 31enne, che nel villaggio aveva trovato sostegno in Luciano, ha deciso di andare avanti con il tentatore.
Manuela e Stefano si sono lasciati e la donna ha deciso di impegnarsi in questa nuova relazione: ma lei e Luciano stanno ancora insieme?
Manuela e Luciano, dopo Temptation, vivono insieme
La Carriero, durante un’intervista rilasciata a Superguidatv, ha raccontato che la sua storia con Luciano procede a gonfie vele.
La donna si è trasferita a Napoli e vive conl’ex tentatore: i due sono felici e molto innamorati.
Pur avendo una figlia piccola, nata da una storia precedente, Punzo riesce a vivere appieno la sua relazione con Manuela.
All’inizio la loro storia aveva suscitato perplessità in molte persone, alcune delle quali erano arrivate a pensare che stessero insieme solo per visibilità e motivi economici: evidentemente così non era.