DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 1, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Luciano sta con Manuela per soldi?

Finale movimentato a Temptation Island grazie a Manuela Carriero e Luciano Punzo. I due hanno scelto di lasciareil programma insieme, ma prima Manuela ha dovuto concludere la sua storia con Stefano Sirena, durante un falò di confronto all’insegna di schiaffi e lacrime, oltre che di accuse.

Il pubblico si è appassionato alla storia d'amore nata tra Manuela e Luciano, ma molti non credono in  questa relazione, poiché pensano che Luciano abbia seguito un copione solo per ottenere visibilità. In risposta a queste accuse, Luciano decide di intervenire proprio insieme a Manuela.

La coppia ormai trascorre molto tempo insieme e, in risposta alle critiche ricevute, iltentatoreribatte in maniera ironica insieme a Manuela, che gli domanda se lo stanno pagando ancora, ricordandogli che a fine mese gli scade il contratto.

Pubblicità

All’accusa che Luciano sia un attore formidabile, Manuela continua ad ironizzare dicendo: “quanto prendi al giorno per stare con me?”

Temptation Island: Massimo Colantoni dedica una canzone all’ex fidanzata

Ma la risposta migliore tra le numerose accuse è il bacio appassionato che si scambiano i due in spiaggia, per dimostrare a tutti il loro sentimento.

Nel frattempo stanno nascendo le prime fanpage relative a questa coppia.

In seguito a un bacio carico di passione con Luciano, Manuela ha deciso di  concludere il rapporto con Stefano, anche lui concorde con la sua scelta.

Un mese dopo il falò di confronto, Manuela e Luciano si dichiarano fidanzati nell’intervista rilasciata a Filippo Bisciglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram