DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 20, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Massimo Colantoni dedica una canzone all’ex fidanzata

Ricordiamo tutti Massimo Colantoni, concorrente dalla settima edizione del programma Temptation Island, quale partecipò insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis.

I due sono usciti dal programma separatamente e Massimo ha iniziato una relazione con la tentatrice Sonia Onelli, che però è giunta al capolinea la scorsa estate per incompatibilità di carattere.

Una canzone per Ilaria

Pubblicità

Dopo due anni, il concorrente del famoso reality ha lanciato il suo singolo intitolato “Noi eravamo”, un brano che parla di un amore difficile è che è, senza alcun dubbio, una dedica a una ragazza.

Durante un’intervista, Giada di Miceli, la conduttrice di “Non succederà più”, ha chiesto a Colantoni a chi fosse dedicato il brano e lui ha rivelato che, guardando bene il video, si vede il tatuaggio di una palma: lo stesso che hanno sia Massimo che la sua ex fidanzata Ilaria.

La canzone è dedicata proprio a lei ed è stata lanciata, volutamente, il 27 giugno, data del suo compleanno.

Massimo Colantoni precisa che non ci sono secondi fini e che con il suo singolo ha solo voluto comunicare qualcosa che aveva dentro, in riferimento al suo trascorso con Ilaria.

Il giovane ha anche detto che ha provato ad avere un confronto con Ilaria, ma gli è stato negato dalla famiglia di lei.

Ora che sono trascorsi due anni, vorrebbe parlare con Ilaria e ha ammesso che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram