DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 30, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Manuela e Luciano stanno ancora insieme?

Manuela Carriero e Luciano Punzo si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione di Temptation Island, diventando due delle figure centrali del programma.

Ma che fine hanno fatto la bella brindisinae l'ex tentatore?

Manuela e Luciano: nessuno credeva al loro amore

Pubblicità

Manuela aveva scritto al programma, rammaricandosi per i tradimenti del suo compagno, Stefano Sirena.

I due, dopo una relazione di quattro anni e mezzo, si erano separati a causa dei tradimenti dell’uomo e Manuela aveva deciso di concedere un’ultima opportunità al loro rapporto.

Ciononostante,la Carriero e il suo ex non sono riusciti a ricucire la loro storia e la 31enne, che nel villaggio aveva trovato sostegno in Luciano, ha deciso di andare avanti con il tentatore.

Manuela e Stefano si sono lasciati e la donna ha deciso di impegnarsi in questa nuova relazione: ma lei e Luciano stanno ancora insieme?

Manuela e Luciano, dopo Temptation, vivono insieme

La Carriero, durante un’intervista rilasciata a Superguidatv, ha raccontato che la sua storia con Luciano procede a gonfie vele.

La donna si è trasferita a Napoli e vive conl’ex tentatore: i due sono felici e molto innamorati.

Pur avendo una figlia piccola, nata da una storia precedente, Punzo riesce a vivere appieno la sua relazione con Manuela.

All’inizio la loro storia aveva suscitato perplessità in molte persone, alcune delle quali erano arrivate a pensare che stessero insieme solo per visibilità e motivi economici: evidentemente così non era.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram