Finale movimentato a Temptation Island grazie a Manuela Carriero e Luciano Punzo. I due hanno scelto di lasciareil programma insieme, ma prima Manuela ha dovuto concludere la sua storia con Stefano Sirena, durante un falò di confronto all’insegna di schiaffi e lacrime, oltre che di accuse.
Il pubblico si è appassionato alla storia d'amore nata tra Manuela e Luciano, ma molti non credono in questa relazione, poiché pensano che Luciano abbia seguito un copione solo per ottenere visibilità. In risposta a queste accuse, Luciano decide di intervenire proprio insieme a Manuela.
La coppia ormai trascorre molto tempo insieme e, in risposta alle critiche ricevute, iltentatoreribatte in maniera ironica insieme a Manuela, che gli domanda se lo stanno pagando ancora, ricordandogli che a fine mese gli scade il contratto.
All’accusa che Luciano sia un attore formidabile, Manuela continua ad ironizzare dicendo: “quanto prendi al giorno per stare con me?”
Temptation Island: Massimo Colantoni dedica una canzone all’ex fidanzata
Ma la risposta migliore tra le numerose accuse è il bacio appassionato che si scambiano i due in spiaggia, per dimostrare a tutti il loro sentimento.
Nel frattempo stanno nascendo le prime fanpage relative a questa coppia.
In seguito a un bacio carico di passione con Luciano, Manuela ha deciso di concludere il rapporto con Stefano, anche lui concorde con la sua scelta.
Un mese dopo il falò di confronto, Manuela e Luciano si dichiarano fidanzati nell’intervista rilasciata a Filippo Bisciglia.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…