DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 10, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Claudia e Stefano sono convolati a nozze

Claudia Venturini e Stefano Socionovo si sono uniti in matrimonio.

I due avevano partecipato a Temptation Island perché Claudia nutriva alcuni dubbi  e voleva capire se questi fossero dovuti all’ansia da matrimonio o a qualcosa di diverso.

Tramite il programma, la ragazza ha scoperto di amare Stefano e, come da progetti, si sono sposati.

Pubblicità

Hanno partecipato al matrimonio tutti gli ex concorrenti del reality, anche quelli che hanno interrotto le loro relazioni, ad esempio Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

In serata Stefano, approfittando della loro complicità, ha chiesto per la terza volta a Claudia di sposarlo con una scritta sorretta dai dagli amici: “Mi vuoi sposare? “

Tra gli ospiti era presente anche Federico Rasa, un altro dei fidanzati di Temptation Island,  che ha ripreso il momento del Si.

Il momento del matrimonio

La coppia è convolata a nozze dopo alcune difficoltà: il matrimonio, infatti, era stato rimandato, prima per la pandemia poi per la crisi che aveva portato la coppia a partecipare a Temptation Island. Il reality ha fatto bene a Claudia e Ste che, durante il falò di confronto, hanno deciso di sposarsi.

La Venturini indossava il tradizionale abito bianco, mentre Stefano un elegantissimo completo blu.

I momenti più salienti del matrimonio sono stati ripresi e condivisi sui social, sia dagli invitati che dai protagonisti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram