Durante la quarta puntata di Tale e Quale Show, Ciro Priello ha dovuto affrontare una sfida molto ardua, imitando Marco Mengoni.
L’esibizione è stata soddisfacente, ma non per Cristiano Malgioglio, che si è rivolto a Ciro dicendogli che sembrava l’orso Baloo.
Indice:
Marco Mengoni a Tale e Quale Show
Ciro Priello, vincitore della prima edizione di Lol, ha imitato Marco Mengoni, cantando il brano “Ma Stasera”.
Il componente dei The Jackal, si è impegnato tantissimo e, dopo qualche incertezza, si è calato completamente nel personaggio, imitandone anche la gestualità. Certo non è facile competere con l’ugola di Mengoni, ma Ciro se l’è cavata bene.
La giuria di Tale e Quale Show si divide
L’esibizione di Priello non ha convinto Cristiano Malgioglio che, decantando l’estensione vocale di Mengoni e la sua eleganza sul palco, lo ha paragonato all’orso Baloo, complimentandosi, poi, per l’impegno.
A questo punto Carlo Conti, avendo notato che Malgioglio aveva detto Menconi invece che Mengoni, lo ha punzecchiato chiedendogli “Chi ha imitato?“
Cristiano ha prontamente risposto dicendo: ”Ha imitato Mengoni mica sono rincog… onito! “
Qui sotto il commento di Malgioglio:
Diverse le opinioni di Loretta Goggi e Giorgio Panariello che sono apparsi entusiasti dell’imitazione, dichiarando che Ciro si prepara sempre molto bene e sa stare sul palco.