DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 10, 2021

Alessandro Giordano

Tale e Quale Show: Ciro Priello imita Marco Mengoni: dura la critica di Malgioglio

Durante la quarta puntata di Tale e Quale Show, Ciro Priello ha dovuto affrontare una sfida molto ardua, imitando Marco Mengoni.

L’esibizione è stata  soddisfacente, ma non per Cristiano Malgioglio, che si è rivolto a Ciro dicendogli che sembrava l’orso Baloo.

Marco Mengoni a Tale e Quale Show

Pubblicità

Ciro Priello, vincitore della prima edizione di Lol, ha imitato Marco Mengoni, cantando il brano “Ma Stasera”.

Il componente dei The Jackal, si è impegnato tantissimo e, dopo qualche incertezza, si è calato completamente nel personaggio, imitandone anche la gestualità. Certo non è facile competere con l’ugola di Mengoni, ma Ciro se l’è cavata bene.

La giuria di Tale e Quale Show si divide

L’esibizione di Priello non ha convinto Cristiano Malgioglio che, decantando l’estensione vocale di Mengoni e la sua eleganza sul palco, lo ha paragonato all’orso Baloo, complimentandosi, poi, per l’impegno.

A questo punto Carlo Conti, avendo notato che Malgioglio aveva detto Menconi invece che Mengoni, lo ha punzecchiato chiedendogli “Chi ha imitato?“

Cristiano ha prontamente risposto dicendo: ”Ha imitato Mengoni mica sono rincog… onito! “

Qui sotto il commento di Malgioglio:

Diverse le opinioni di Loretta Goggi e Giorgio Panariello che sono apparsi entusiasti dell’imitazione, dichiarando che Ciro si prepara sempre molto bene e sa stare sul palco.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram