STANNO PER TORNARE I SALDI ESTIVI, COME CONCEDERSI QUALCHE SFIZIO SPENDENDO POCO

I saldi estivi stanno per tornare, con loro torna il momento giusti per concedersi un piccolo capriccio, la crisi si sa, non da modo di spendere e spandere come prima ma dobbiamo approfittare dei saldi per acquistare qualcosa che a prezzo pieno non potremmo permetterci, quindi inizia la caccia all’occasione!

Puntate su chi vi propone almeno il 50% di sconto, se è minore meglio lasciar perdere o aspettate ancora un pò, il prezzo scenderà ancora.

saldi-1

Non lasciamoci prendere dall’irrefrenabile voglia di comprare tutto anche se a basso costo, rischieremmo di trovarci piene di roba che poi non utilizzeremmo mai, quindi è importante pensare ed acquistare qualcosa di cui avremo davvero bisogno, un jeans, un tubino nero adatto ad ogni occasione e da poter abbinare con quasi tutto, qualche tshirt, borse, scarpe (che non devono mai mancare in uno shopping degno di questo nome) e qualche accessorio che vale la pena acquistare.

Noi vi proponiamo una piccola lista, fate voi, dipende dalle proprie tasche e dai propri gusti.

Le tshirt

Non mancano mai, e non ne abbiamo mai abbastanza, facili da abbinare a jeans, gonne, minigonne, quest’anno ci sono anche i crop top, molto di tendenza soprattutto tra le giovani, carine se abbinate a pantaloni a vita alta, le tshirt invece sono le classiche magliettine che si possono acquistare quando si vuole ma in tempi di sconti mai farsi scappare l’occasione di prenderne qualcuna anche di una griffe famosa a buon prezzo.

Voglia di shopping – quando diventa una malattia?

1e498bc308ecd305c26d2e4ecd9f8aff

Abiti

Puntate sulle jumpsuit, sono le tutine carine, tanto trendy, vi consiglio di provarle prima di acquistarle perchè non stanno bene a tutte, in alternativa scegliete un maxi dress, ottimi per affrontare le giornate calde, meglio se colorati.

Gonne


I modelli delle gonne sono diversi, preferite sempre le gonne di media lunghezza e quelle lunghissime.

Ritornano i saldi, attenzione alle truffe e ai finti ribassi

Borse

Nel periodo di sconti si trova sicuramente una borsa anche griffata a buon prezzo, se volete osare optate per uno zainetto colorato o qualche borsa variopinta da adattare agli abiti dai colori vivaci estivi.

0e5e12344b477a34ea9c01334a577c00

Scarpe

Non ne abbiamo mai abbastanza, un posto si trova sempre per un paio di scarpe, c’è chi ama i sandali, comodi e bassi, chi le zeppe alte simpatiche e poco dolorose in confronto ai tacchi altissimi da sfoggiare la sera nelle feste, nelle cene tra amici, se siete casual e sportive non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistare un paio di sneakers con fantasie allegre.

Perchè le donne sono così ossessionate dalle scarpe?

Bijoux

 Anche gli accessori hanno enorme importanza senza questi il look non è completo, fate un salto negli store che li vendono e selezionate con cura orecchini pendenti con pietre colorate, collier e bracciali di ogni misura e modello, diversi stili e colori per adattarli ad ogni outfit estivo!

7e26b93be58632bb6bfc81448c0973c0

 

FONTE