Cosa c'è di peggio della perdita di un figlio? Non si può immaginare un dramma più grande. Ricky Walker, 27anni, di Birmingham, è stato condannato per la morte del figlio di soli 6 mesi, è stato lui a causare le ferite terribili che hanno portato alla morte il figlioletto, il bambino è deceduto a causa di sanguinamento al cervello. Morte provocata da un soffocamento accidentale causata dalla sua felpa con il cappuccio, il 12 giugno 2016.
La corte di Birmingham ha inoltre condannato la madre di Kayden: la venticinquenne Laura Davies, infatti, secondo i giudici avrebbe “permesso” la morte del piccolo.
E' stato accertato durante il processo durato circa un mese, che la coppia aveva sottoposto il piccolo Kaylen ad atroci crudeltà. Il 12 giugno 2016 i servizi di emergenza si sono precipitati nella casa di Walker a Walnut Close a Bilston, nelle West Midlands, dopo che il piccolo Kayden ha subito un arresto cardiaco. Il piccolo è stato dichiarato morto un’ora dopo. Dall'autopsia vennero fuori lesioni devastanti al cervello, occhi e colonna vertebrale causati probabilmente da scossoni forti e impatto sulla testa.
Indice:
"Le prove in questo caso mostrano che, poco prima del collasso di Kayden e di quella chiamata ai servizi di emergenza, il bimbo è stato quasi certamente vittima di un episodio di violenza". Lo ha affermato il procuratore David Mason. "Questi eventi hanno causato l'arresto cardiaco di Kayden e lui ha smesso di respirare. Ciò ha poi provocato una grave lesione cerebrale, che ha portato al decesso”, ha aggiunto ancora il procuratore.
Il piccolo è stato portato al New Cross Hospital in condizioni critiche alle 14.15 ma alle 15.02 è stato dichiarato morto, i medici hanno notato un sanguinamento agli occhi, un campanello d'allarme che ha fatto capire che la ragione era sicuramente causata da lesioni non accidentali causate al neonato.
https://www.caffeinamagazine.it/world/294532-riky-walker-uccide-figlio-kayden/
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…