La contea di Pasco è una comunità in Florida con un gran numero di senzatetto; fu lì che il pastore Ronnie Stewart e sua moglie Krystal arrivarono per fondare una chiesa, sapevano che la comunità soffriva e fin dall'inizio fecero tutto il possibile per aiutarli.
Nel giro di pochi mesi, e con il sostegno del no-profit -profit Metropolitan Ministeri, la chiesa sosteneva - due giorni a settimana - con il cibo per 500 persone, così come abbigliamento e articoli da toeletta gratuiti.
Un venerdì, mentre stavano lavorando, Krystal non poté fare a meno di vedere due piccoli , due anni e sette mesi, che gironzolavano per la Chiesa. Vivevano con i loro genitori in una tenda vicina.
Quando si accorse che si stava avvicinando una tempesta, immaginava le terribili notti in cui i due bambini avrebbero dovuto soffrire mentre loro tornavano a casa a riposare sotto un tetto sicuro e caldo, il suo cuore andava in mille pezzi. Non poteva permettere che accadesse.
Krystal chiese a Ronnie di andare dai genitori dei bambini , che erano drogati e si rifiutarono di andare in un rifugio, e chiedere loro se potevano portarli a casa per dare loro un bagno caldo e un letto per passare la notte . Con sua sorpresa, i genitori accettarono senza esitazione.
Quando la tempesta iniziò, Ronnie e Krystal non poté fare a meno di chiedersi come Dio fosse riuscito a dare rifugio ai due piccoli dove potevano proteggersi dalle inclemenze del tempo.
Quando sono tornati con i loro genitori il giorno dopo, hanno pregato come una famiglia chiedendo che i bambini potessero presto trovare un posto dove crescere sicuri e con le cure necessarie. Non avrebbero mai immaginato dove sarebbe stato quel posto per il quale avevano pregato tanto!
Solo un giorno dopo, domenica, mentre usciva dalla chiesa, Ronnie fu avvicinato dai genitori dei bambini e da un assistente sociale, che gli mostrò l' IMPOSSIBILE , era l'ordine di un giudice. Dopo un'indagine era stato stabilito che i bambini dovessero essere immediatamente rimossi dalle cure dei loro genitori. I genitori chiesero al pastore se poteva prendersi cura dei suoi figli per un pò per impedire loro di andare in un rifugio, avevano bisogno di una risposta immediata.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/il-marito-torna-a-casa-con-un-neonato-sconosciuto-un-giorno-scopre-limpensabile/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]