DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 15, 2021

Redazione DonnaWeb

Silvia e Giulia Provvedi: le Donatella vivono in alloggi comunicanti

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, le sorelle Silvia e Giulia Provvedi hanno dichiarato quanto sia forte il loro legame, tanto da abitare in case comunicanti.

Giulia è stata definita addirittura genitore 2, in seguito alla nascita della nipotina Nicole, ma ha detto di accettare di buon grado questo appellativo.

La piccola è frutto dell’unione tra Silvia Provvedi e l’imprenditore Giorgio De Stefano, ora in carcere con l’accusa di associazione mafiosa.

Pubblicità

La bionda del duo “Le Donatella” afferma di essere presente come se fosse anche lei un po’genitore  della sua nipotina.

Aggiunge, poi, che a Milano lei e Silvia vivono in due appartamenti comunicanti, in modo da essere sempre presente per Silvia e Nicole, qualora ne avessero bisogno.

Giulia dichiara anche che loro, insieme alla nonna (loro madre) sono una famiglia molto unita e che trascorreranno insieme le vacanze in Puglia.

Miley Cyrus risponde al messaggio di Victoria De Angelis

La vita di Silvia e Giulia è cambiata con l’arrivo della piccola Nicole, ma non ha tolto loro il desiderio di spensieratezza.

Giulia ha detto di essere single, per il momento, ma non esclude il desiderio di diventare madre se incontrasse l’uomo giusto.

Andrea Damante: la frecciata social alla De Lellis

Silvia aggiunge, in merito alla maternità, che sente di avere una marcia in più e che non si lamenta se dorme un po’ meno di notte, poiché “Nicole è gioia infinita”. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram