DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 14, 2021

Alessandro Giordano

Andrea Damante: la frecciata social alla De Lellis

Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante si è legato a Elisa Visari, una giovane attrice della quale è talmente innamorato da pensare già al matrimonio e a creare un famiglia con lei.

Andrea ha letteralmente voltato pagina, a quanto pare obbligato dalla scelta della De Lellis.

Qualche tempo fa, a Verissimo, il deejay veronese ha fatto capire che è stata la nota influencer a troncare la loro storia, con la convinzione di aver bisogno di altro. Sembra che Giulia abbia trovato ciò che cercava in Carlo Gussali Beretta, giovane rampollo, figlio di imprenditori bresciani, con il quale sta vivendo una passionale love story, anche in questo caso con progetti relativi a un futuro matrimonio con tanto di figli.

Pubblicità

Ma, nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto punzecchiare in modo abbastanza pesante la sua ex.

Il like di Andrea Damante ad un commento

Il blog News Uomini e Donne ha scoperto un bel like posto da Damante al commento di un suo fan, che rivolge complimenti per la sua bellezza a Elisa Visari, aggiungendo che non è paragonabile alle ex tutte plastica del noto deejay.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Come reagirà Giulia a questo like, essendo stata l’unica storia importante di Andrea e, pertanto l’unica ex?

La coppia Damellis, è nata a Uomini e Donne, per poi spopolare sui Social. I due hanno anche partecipato al Grande Fratello Vip, però in edizioni differenti. In seguito Andrea è diventato un famoso deejay e Giulia una nota influencer.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram