DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 4, 2021

Redazione DonnaWeb

Le polemiche sulla pelliccia indossata da Giulia De Lellis

Grandi polemiche per Giulia De Lellis che ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza sulla neve durante le feste natalizie, in pelliccia.

L'influencer che si trovava in vacanza con il fidanzato Carlo Beretta è stata travolta da migliaia di commenti negativi, insulti e critiche dai fan che hanno perfino minacciata di non seguirla più. Mentre c'è chi punta il dito sulle sue foto in pelliccia c'è chi rimpiange i periodi in cui la ragazza si mostrava in coppia con Damante.

La De Lellis si è concessa una breve vacanza a St. Moritz, ha condiviso su Instagram alcuni scatti dei momenti passati durante il soggiorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

I commenti negativi a Giulia De Lellis dopo le foto in pelliccia su Instagram

Pubblicità

I commenti più duri sono stati scritti dopo due foto diverse della ragazza che sfoggia due pellicce che a prima vista non sembrerebbero affatto ecologiche.

In particolare la prima sembra di volpe e la seconda o di visone o di ermellino.

Foto che hanno scatenato l'ira dei seguaci della nota influencer, che ha provveduto immediatamente ad eliminare la prima foto "incriminata" dal suo profilo, commenti diretti e agguerriti come "quanti cani ci sono voluti come il tuo per fare quella pelliccia?"

La De Lellis sembra però amare tanto gli animali ma non ha smentito al momento la qualità delle pellicce che ha indossato durante quella bella vacanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Anche questa foto è stata invasa di polemiche e commenti negativi:

"Spero per te che quella pelliccia sia finta..."


"Magari sarebbe anche l'ora di smetterla di indossare animali."


"Spero che quella pelliccia, arrivati quasi al 2021, sia finta"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram