DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 13, 2021

Alessandro Giordano

Miley Cyrus risponde al messaggio di Victoria De Angelis

Il sogno dei Maneskin relativo a una collaborazione con Miley Cyrus non è certo un segreto, come non lo è uno scambio di messaggi tra il gruppo italiano e la star internazionale.  In questa occasione però, è stata Victoria, la bassista della band a scrivere un messaggio a Miley Cyrus.

Indice:

La risposta di Miley Cyrus

La famosa popstar ha risposto con prontezza al messaggio nel quale Victoria le faceva un complimento e aggiungeva che avrebbe desiderato la sua t-shirt. Miley ha risposto di inviarle il suo indirizzo in modo da poterle spedire la maglietta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Pubblicità

I Maneskin hanno rivelato di essere dei fan accaniti di Miley Cyrus e di sognare di poter collaborare in futuro con la star. Il gruppo ha fatto i complimenti sui social all’artista scrivendole: “Sei una grande” e lei ha risposto: “Voi di più“.

I Maneskin hanno lanciato da poco il remix di Wanna Be Your Slave, con La collaborazione di Iggy Pop.

Il successo dei Maneskin

Per la famosa Band italiana, il 2021 è stato l’anno del successo, raggiunto con le vittorie al Festival di Sanremo  e all’Eurovision Song Contest, grazie alle quali hanno conquistato una fama internazionale.

Nonostante qualche rumors su un eventuale abbandono del frotman Damiano David, il gruppo ha già programmato un tour in giro per l’Italia per tutto il 2022, con 13 date tutte sold out, compreso il concerto al Circo Massimo previsto per il 9 luglio 2022.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram