DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 25, 2021

Alessandro Giordano

Sharon Stone: vacanza di fine estate a Venezia

La bellissima Sharon Stone si sta godendo gli sgoccioli di una vacanza italiana in compagnia del suo inseparabile stylist Paris Libby, in attesa della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Indice:

Un’altra avventura fashion

L’attrice ha pubblicato su Instagram alcune immagini che la immortalano durante un giro in barca tra i canali di Venezia. Negli scatti la divina Sharon si mostra con i capelli scompigliati dal vento e un paio di occhiali da sole con la montatura bianca che coprono gli occhi di un viso struccato, completamente acqua e sapone.

Pubblicità

Il look è completato da un dolcevita color panna molto minimal che evidenzia i lineamenti naturali della bellissima attrice.

Amici: che fine ha fatto Sergio Sylvestre?

La bellezza senza tempo della meravigliosa 63enne è esaltata da un taglio punk biondissimo e spettinati, ma chic.

La Stone commenta il post scrivendo ironicamente: “Un’altra avventura fashion”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

La Diva Hollywoodiana dimostra così che non serve esagerare con il trucco per apparire belle, ma che si può ammirare un suggestivo tramonto in barca sfoggiando un semplice look naturale.

Paola Di Benedetto: la verità sul suo nuovo amore

Sharon Stone:  vaccini obbligatori sul set

Recentemente la bellissima attrice si è stata coinvolta in una polemica relativa ai vaccini anti Covid. Sharon, infatti, in un video aveva chiesto che venissero rese obbligatorie le vaccinazioni sul set  di un suo nuovo progetto di lavoro, dichiarando di essere stata minacciata di licenziamento dalla produzione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram