DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 16, 2021

Alessandro Giordano

Sex and the City: al via le riprese del revival

Tutti i fan della serie televisiva non staranno più nella pelle dopo aver letto questa notizia.

Sono da poco iniziate le riprese della nuova stagione di Sex and the City, un revival dove le celebri protagoniste torneranno ad indossare i panni delle donne in carriera e di successo che abbiamo avuto l'onore di conoscere nel corso degli anni.

'The Crown', la quarta stagione non piace ai reali

Pubblicità

Indice:

Il cast

Tra queste ritroviamo sicuramente Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, che daranno nuovamente il volto a Carrie, Charlotte e Miranda nonostante i numerosi anni passati dal lancio dell’episodio pilota.

Questa serie televisiva infatti, iniziò la trasmissione nel lontano 1998 e comprende anche due film che calcarono il grande schermo.

Molti altri personaggi storici sono presenti nel nuovo cast, tra cui Chris Noth ed Evan Handler, importanti figure maschili fondamentali per la trama dello sceneggiato.

Nuovi personaggi

Ovviamente non mancheranno le new entry, che riusciranno a delineare nuove storie e arricchire così le vicende di queste pazze scatenate che tutti amiamo.

Svelata l'attrice della principessa Diana nel nuovo film, la scelta del regista vi stupirà

Alle vicende delle tre infatti, si aggiungeranno quelle di altre personaggi molto importanti, come per esempio Nicole Ari Parker che interpreterà una madre single che si occupa di documentari, oppure Sarita Choudhury, che invece sarà un agente immobiliare di Manhattan.

La maggior parte dei dettagli rimane per il momento un segreto, anche se le aspettative dei fans sono molti alte ed essi non vedono l’ora di poter ammirare le nuove puntate, in modo da rivivere le emozioni che solamente una serie del genere sa regalare al suo pubblico.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram