DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 28, 2021

Alessandro Giordano

Svelata l'attrice della principessa Diana nel nuovo film, la scelta del regista vi stupirà

Il regista Pablo Larrain sta dirigendo il film di Spencer, incentrato sulla vita della principessa Diana. Spencer è il nome da nubile della principessa. Il film si svolge nei primi anni '90, quando Diana ha rinunciato al suo titolo reale dopo le dimissioni dal principe Carlo. Il film affronta la burrascosa differenza tra la principessa Diana e il principe Carlo.

La principessa Diana verrà impersonata da Kristen Stewart. La nota attrice 30 enne, è meglio conosciuta per il suo ruolo di Bella Swan nella serie di film di Twilight.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristenstewartu)

La notizia è stata scritta per prima dal sito Deadline, riferendo che sarà proprio lei a interpretare Diana Spencer.

Pubblicità

Le riprese del film sono iniziate i primi dell'anno in Germania. È stata rilasciata la prima immagine di Kristen Stewart nel ruolo della principessa Diana. La somiglianza è davvero eccezionale. Il regista ha trovato un' attrice davvero adatta per il ruolo principale nel film Spencer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair)

In un'intervista con InStyle, l' attrice racconta che sta lavorando duramente per trovare il modo di parlare distintivo e speciale della principessa Diana. Stewart dice che lavora con delle persone specializzate che hanno studiato tutte le sfaccettature della principessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Princess Diana Spencer (@princesdianaa)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram