DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Sentono dei rumori nel cuore della notte, viene trovato un cucciolo indifeso venuto dal nulla

Jack Jokinen si è svegliato con sua moglie nel cuore della notte. Hanno sentito una strana voce al piano di sotto. Jack scese lentamente le scale. Non era preparato a qualcuno che si trovasse in soggiorno nel cuore della notte.

Jack vide un paio di occhi sbarrati. Notò il cane seduto al centro del pavimento del soggiorno. Jack non aveva mai visto quell'animale prima d'ora.

Avevano da poco un figlio

Jack Jokinen e sua moglie erano tornati da poco dall'ospedale con un neonato. In quanto genitori, sono abituati ai risvegli notturni e al sonno agitato.

Ma questa volta, i due non si erano svegliati a causa del bambino che piangeva, ma per via di una strana voce proveniente dal piano di sotto. La donna ha svegliato suo marito alle quattro del mattino per riferire cosa era successo. Il caso è stato segnalato da The Dodo.

Un cucciolo dentro casa

Jack si è svegliato dopo che sua moglie riferì di un "dolce" intruso. All'inizio l'uomo non capiva di cosa stesse parlando sua moglie. Voleva vedere il cane con i suoi occhi. L'uomo si alzò dal letto e scese a salutare il cucciolo. La coppia non riusciva a capire come il cane fosse entrato in casa.

Pubblicità

Jack voleva scoprire come il cane fosse entrato nella casa di famiglia. Ha notato dall'app della telecamera di sorveglianza che la porta d'ingresso era stata lasciata aperta a causa di un forte temporale. Il cagnolino randagio era entrato inosservato all'interno della casa. 

Visita dal veterinario

La coppia ha portato il cane dal veterinario al mattino seguente. Il dottore ha scoperto che il cane aveva un'infiammazione alla zampa e problemi ai denti. Jack e sua moglie erano convinti che il cane fosse ancora un cucciolo.

Secondo uno studio di un veterinario, il cane aveva circa 9 anni e si chiamava Suzy. La coppia non poteva lasciare il veterinario senza aiutare il cane anziano.

Jack ha aperto una raccolta fondi per il cane, grazie ad essa, Suzy ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Il cane vive con la coppia. Jack e sua moglie si prendono cura di lei. Per la prima volta da anni, il cane ha una famiglia amorevole e premurosa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram