Selvaggia Roma ha voluto commentare la fine del rapporto di amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.
Selvaggia ha letteralmente screditato Francesco, accusandolo di aver usato l’amicizia con Zorzi e dandogli dell’omofobo.
L'influencer ha anche condiviso uno scatto che mostra il primo bacio tra Tommaso e Francesco, quando vivevano all’interno della casa del GFVip.
La rottura dell’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi non è un mistero e continua ad essere al centro del gossip.
Nel frattempo, Selvaggia Roma ha espresso il suo parere sull’accaduto schierandosi dalla parte di Zorzi e attaccando Oppini.
La rottura tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
La causa di questa rottura sarebbe stata un vecchio video pubblicato da Francesco nel quale è in compagnia di un amico. Quest’ultimo avrebbe pronunciato diverse volte termini omofobi e Francesco, invece di rimproverarlo, avrebbe scherzato e riso con lui.
Seppur a distanza di anni, sembra che Tommaso si sia arrabbiato molto, eliminando anche il follow su Instagram, a Oppini.
Selvaggia ha difeso Tommaso e ha scritto: ”fine di una delle più avvincenti storie d'amore del 2021”.
Quindi ha attaccato Francesco scrivendo: ”Oppini cosa mi combini?” Nella casa non hai mai fatto affermazioni omofobe, ma forse lì non conveniva.
La Roma ha poi continuato, chiedendosi perché se una donna si approfitta di un uomo viene considerata leggera, mentre se lo fa un uomo si tratta semplicemente di un atto goliardico.