DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Grande fratello vip, Selvaggia Roma contro Giorgia Migliorati Novello, ma lei non cede

Nella casa del Grande Fratello Vip si minano i fidanzamenti. La protagonista è lei, Selvaggia Roma che è entrata nella casa praticamente ingranando la quarta: prima ha cercato, senza riuscirci, di creare zizzanie tra  Pierpaolo ed Elisabetta dando da intendere che tra lei e Pierpaolo ci fosse stato qualcosa. Poi è passata ad Enock insinuando il dubbio di aver ricevuto delle avance dal calciatore.

La fidanzata di Enock, la bionda Giorgia Migliorati Novello, non cade nella trappola, non cede alla gelosia e prende le difese del fidanzato affermando non solo di avere piena fiducia in Enock ma anche di essere a conoscenza dello scambio di messaggi tra i due che sarebbe avvenuto prima dell'inizio della loro storia d'amore e che, comunque, non sarebbe sfociato in un invito in hotel come sostiene la prorompente Selvaggia. Non c'è stato nemmeno il bacio di cui parla Selvaggia.

Ecco le parole di Giorgia

Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero sua amica; lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto! Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. Il bacio invece no. Quello non c'è stato e tanto meno l’invito in hotel da parte di Enock” Ma perché Selvaggia Roma inventerebbe? Perché arriverebbe a mettere a rischio una storia d'amore? A quale scopo?

Pubblicità

Secondo  Giorgia, Selvaggia Roma sta cercando popolarità e lo sta facendo in maniera del tutto sbagliata in quanto, sempre secondo il suo parere,  questo tipo di scoop non funziona più.

La fidanzata di Enock è molto orgogliosa di lui, ed ha piena fiducia nel compagno. Non teme in alcun modo Selvaggia, anzi non ne comprende il comportamento accusatorio. Direi che Selvaggia Vs Giorgia merita un bel 0-1.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram