Se tuo marito fa queste 6 cose sei una donna fortunata e il tuo matrimonio è salvo

E’ sempre più raro vedere matrimoni duraturi e felici, il desiderio di emancipazione, di indipendenza, la vita frenetica di ogni giorno ci ha portato a livelli di esasperazione sempre più alti e risulta sempre più difficile gestire una relazione a due. Magari sei sposata da anni e non essere ancora pienamente convinto della tua scelta, anche perchè con il passare del tempo, è sempre più facile vedere i difetti dell’altro, la passione scende e si guarda il compagno con occhi diversi.

Un buon partner tuttavia si riconosce subito, è colui che vuole il meglio per te, la persona ideale perchè sa tirarti su di morale quando hai qualche problema, che desidera solo che tu sia felice, ecco come riconoscere un bravo marito, alle fortunate che ce l’hanno voglio dare un consiglio: non fatevelo scappare!

Leggi anche: Non sposare un uomo che ha queste abitudini

1. TI SUPPORTA NEI TUOI TUOI MOMENTI NO
Un buon partner desidera sempre il meglio per te. Dovresti essere sempre presente tra i suoi primi pensieri, dovrebbe avere il potere e il desiderio di aiutarti a raggiungere il tuo vero obiettivo nella vita.

2. HA LA CAPACITA’ DI CALMARTI
Dopo una giornata di stress, stanchezza dovuta al lavoro, ai figli, a tutto l’impegno che richiede e comporta è meraviglioso essere supportata da un uomo che comprende i tuoi sforzi e fa di tutto per alleviarti la fatica. Un uomo che apprezza la donna che lavora in casa è già il marito ideale, è bello, alla fine di una giornata faticosa, trovare due forti braccia che ti avvolgono e comprendono i tuoi sforzi. L’importante è che sia una cosa reciproca.

3. CONTINUA ANCORA A CORTEGGIARTI
Quale sensazione migliore per una donna quella di essere costantemente corteggiata? Specialmente dall’uomo che ama, se lui è ancora così dolce e ha voglia di conquistarti dopo anni significa che non ti ha mai dato per scontata ed è ancora innamorato di te. Fa di tutto per renderti felice, ogni singolo giorno, cosa potresti chiedere di più?

4. È UN GRAN LAVORATORE
La dedizione per la famiglia e per il lavoro è importante per un uomo quanto per la donna, se un uomo si dedica tanto al lavoro è perchè vuole mantenere alto il tenore di vita della famiglia, è una grande dimostrazione di affetto che spesso si da per scontato ma sarebbe, al contrario, da apprezzare, sai quanti fannulloni ci stanno in giro? (Inutile sottolineare che non si parla di quelle persone che cercano affannosamente un lavoro e trovano grandi difficoltà).

5. PRENDE DEL TEMPO SOLO PER VOI DUE
Anche le donne oggi sono molto impegnate con il lavoro e la carriera, ma trovare un pò di spazio per la coppia è fondamentale, se questo desiderio poi viene da lui non è altro che amore puro. Se rinuncia ad incontrare gli amici, se rinuncia alla partita a calcetto per stare in compagnia della sua amata significa che è davvero innamorato. Lavorare tanto senza poter godere di pochi attimi insieme che senso ha? E’ importante, un uomo dovrebbe essere in grado di cancellare una parte del suo programma quotidiano per riservarlo esclusivamente a te.

6. AMA TANTO LA MADRE
Ricorda sempre che gli uomini non hanno eccezioni comportamentali riguardo alle donne. Sia che si tratta sua madre o sua sorella, se le tratta in modo orribile, senza alcun motivo, ma vedi che si comporta in modo dolce con te, sappi che non durerà. CI sono molti presupposti che fanno capire che non ha grande rispetto per le donne, ovviamente non ci va di generalizzare, varia da caso a caso e molto dal carattere delle persone coinvolte, ma in linea di massima se un uomo non ha grande rispetto per la madre difficilmente potrà averne per un’altra donna.