DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 13, 2019

Redazione DonnaWeb

Non sposare un uomo che ha queste 12 brutte abitudini

Le donne sognano di trovare un uomo buono che le ami, le ascolti, le capisca e voglia trascorrere il resto dei suoi giorni con loro. Il nostro più grande desiderio è avere una famiglia e vivere felici , ma …

Cosa succede quando si trova il soggetto sbagliato? Dobbiamo osservare ciascuna delle azioni del nostro partner perché la famiglia non è un gioco. Se noti che hai le seguenti abitudini, non pensare nemmeno di sposarlo.

12 cattive abitudini del tuo partner che devi osservare

  1. Non va d'accordo con la tua famiglia: se ha una pessima relazione con la tua famiglia d'origine, cosa ti fa credere che può crearne una con te?
  2. Detesta gli animali: chi non ama gli animali è un essere completamente insensibile. Forse non hai alcuna sensibilità per avere un paio di cause legali e l'unico interessato sarà te.
  3. Tratta le persone della sua vita come fossero oggetti: se tende a far entrare e uscire le persone in pochi brevi periodi di tempo, significa che è una persona che non ha valore per i soggetti della sua cerchia, in qualsiasi momento potrebbe sostituire anche te.
  4. Non mantiene la sua parola: a volte possiamo tutti infrangere l'una o l'altra promessa, ma se lo fa su base giornaliera, semplicemente non gliene importa e questo non cambierà da un giorno all'altro.
  5. Non ti prende sul serio: ci rendiamo conto molto rapidamente quando smettiamo di essere la priorità di qualcuno. La cosa migliore è andarsene e smettere di sentirsi feriti con il pensiero che cambierà.
  1. Le tue opinioni interessano molto poco: l'ideale è che il tuo partner ti ascolti, ti consigli e tenga conto delle tue opinioni, dopotutto, la relazione è due, ma se non fa nulla di tutto ciò e ti lascia semplicemente con la parola nella tua bocca è un segno che non hai quello che serve per avere una relazione seria.
  2. Ti maltratta: e non stiamo parlando solo a livello fisico, perché le parole possono ferirti ancora di più di un pugno. Fuggi se sei in presenza di un tale uomo.
  3. Voglio sempre combattere: se litighi con la minima stupidità, vai via, non hai niente a che fare con un uomo intollerante e privo di tatto.
  4. Mente tutto il tempo: questo significa solo sfiducia e non solo da parte tua, ma anche da lui, perché non si sente in grado di affidare le sue azioni.
  5. Rompe le regole di base di una relazione: accade quando menti, trascorri più tempo con i tuoi amici che con te, non comunica per molti giorni e non c'è piena fiducia.
  6. Le scuse sono il suo pane quotidiano: cerca sempre di giustificare il loro cattivo comportamento con delle scuse che dopo un certo tempo finisci per annoiare.
  7. È troppo appiccicoso: la salute di una relazione si basa sul fatto che, così come sono insieme, hanno anche una vita sociale e devono capirlo, altrimenti niente funzionerà.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram