Non sposare un uomo che ha queste 12 brutte abitudini

Le donne sognano di trovare un uomo buono che le ami, le ascolti, le capisca e voglia trascorrere il resto dei suoi giorni con loro. Il nostro più grande desiderio è avere una famiglia e vivere felici , ma …


Cosa succede quando si trova il soggetto sbagliato? Dobbiamo osservare ciascuna delle azioni del nostro partner perché la famiglia non è un gioco. Se noti che hai le seguenti abitudini, non pensare nemmeno di sposarlo.

12 cattive abitudini del tuo partner che devi osservare

  1. Non va d’accordo con la tua famiglia: se ha una pessima relazione con la tua famiglia d’origine, cosa ti fa credere che può crearne una con te?
  2. Detesta gli animali: chi non ama gli animali è un essere completamente insensibile. Forse non hai alcuna sensibilità per avere un paio di cause legali e l’unico interessato sarà te.
  3. Tratta le persone della sua vita come fossero oggetti: se tende a far entrare e uscire le persone in pochi brevi periodi di tempo, significa che è una persona che non ha valore per i soggetti della sua cerchia, in qualsiasi momento potrebbe sostituire anche te.
  4. Non mantiene la sua parola: a volte possiamo tutti infrangere l’una o l’altra promessa, ma se lo fa su base giornaliera, semplicemente non gliene importa e questo non cambierà da un giorno all’altro.
  5. Non ti prende sul serio: ci rendiamo conto molto rapidamente quando smettiamo di essere la priorità di qualcuno. La cosa migliore è andarsene e smettere di sentirsi feriti con il pensiero che cambierà.
  1. Le tue opinioni interessano molto poco: l’ideale è che il tuo partner ti ascolti, ti consigli e tenga conto delle tue opinioni, dopotutto, la relazione è due, ma se non fa nulla di tutto ciò e ti lascia semplicemente con la parola nella tua bocca è un segno che non hai quello che serve per avere una relazione seria.
  2. Ti maltratta: e non stiamo parlando solo a livello fisico, perché le parole possono ferirti ancora di più di un pugno. Fuggi se sei in presenza di un tale uomo.
  3. Voglio sempre combattere: se litighi con la minima stupidità, vai via, non hai niente a che fare con un uomo intollerante e privo di tatto.
  4. Mente tutto il tempo: questo significa solo sfiducia e non solo da parte tua, ma anche da lui, perché non si sente in grado di affidare le sue azioni.
  5. Rompe le regole di base di una relazione: accade quando menti, trascorri più tempo con i tuoi amici che con te, non comunica per molti giorni e non c’è piena fiducia.
  6. Le scuse sono il suo pane quotidiano: cerca sempre di giustificare il loro cattivo comportamento con delle scuse che dopo un certo tempo finisci per annoiare.
  7. È troppo appiccicoso: la salute di una relazione si basa sul fatto che, così come sono insieme, hanno anche una vita sociale e devono capirlo, altrimenti niente funzionerà.