Scopri cosa succede ai tuoi denti se metti un foglio di alluminio per un’ora

Denti gialli, macchie o scolorimento diventano un problema di natura estetica che colpisce tutte le persone in generale, indipendentemente dall’età.

Le cause più frequenti sono dovute al consumo di tabacco, tè, cibo e bevande di colore scuro, nonché a un’igiene orale scorretta.

10 modi per eliminare le macchie di tartaro sui denti senza andare dal dentista

Quando non applichiamo una buona igiene orale creiamo l’ambiente perfetto per l’aspetto e la crescita dei batteri, che può causare altri problemi come carie, mal di denti e infiammazioni e sanguinamento delle gengive.

I trattamenti dentali per rimuovere le macchie dai denti possono essere costosi, oltre a richiedere molto tempo per vedere cambiamenti significativi. D’altra parte, i dentifrici spesso non danno risultati sbiancanti come di solito promettono in pubblicità televisive, radiofoniche o di stampa.

Trattamenti domiciliari per denti bianchi

Vi presentiamo in questo articolo una ricetta che potrete fare a casa e che può farvi ritrovare il bianco naturale dei vostri denti, basterà usare il foglio di alluminio come elemento principale, così come altri suggerimenti per lo sbiancamento dei denti.

Ricetta: mescola un pò di bicarbonato di sodio con il dentifricio quotidiano, metti il ​​composto su un foglio di alluminio, piegalo finché non prenda la forma esatta sui denti, lascialo agire per un’ora, per risultati migliori ripeti il procedura due volte a settimana.

Risultati immagini per alluminio sui denti

Se sono particolarmente gialli potresti aver bisogno di tre trattamenti per notare i cambiamenti. Ricordati di usare poco bicarbonato, l’eccesso può danneggiare lo smalto dei tuoi denti.

Buccia di banana: eseguire questa procedura tutte le volte che si desidera ogni giorno. Ha acido salicilico che esercita un ottimo potere sbiancante nello smalto.

Il segreto per avere denti bianchi e splendenti? Ecco il trucco dei monaci tibetani

Acqua ossigenata: mescolare tre cucchiai di perossido di idrogeno con due acqua. Immergere un pò di cotone e strofinare delicatamente sui denti macchiati. Risciacquare abbondantemente con acqua.F

I miti da sfatare sullo spazzolino da denti tipo:” va bagnato prima di mettere il dentifricio, si o no?”

Le ricette dovrebbero essere fatte con moderazione per evitare di causare effetti collaterali sui denti, ti assicuriamo che la tua tasca ti ringrazierà e molto più i tuoi denti.