DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Scopri come usare la menta per prevenire e curare i dolori alle articolazioni

I dolori articolari influiscono spesso sulla normale attività quotidiana, il dolore articolare può diventare un impedimento anche a fare il nostro lavoro. Al fine di migliorare e ripristinare le funzioni, è necessario trattare e non è così semplice, a volte richiede un lungo periodo.

Uno dei punti deboli è il ginocchio, da solo supporta il peso del ​​nostro corpo ed è responsabile dei movimenti principali, può causare problemi alla cartilagine causando dolore che con il passare del tempo possono diventare cronici. Anche l'anca si adatta allo stesso caso.

Ricetta per alleviare il dolore

L'uso di antidolorifici è ampiamente usato nel trattamento, ma la nostra intenzione è quella di presentare un rimedio casalingo che può tornarci utile in caso di problemi come questo. Si realizza con ingredienti facili da trovare anche in casa, non ha controindicazioni.

Pubblicità

ingredienti

Preparazione:

1. Bollire l'acqua e aggiungere le erbe

2. Lasciare bollire altri 5 minuti

3. Spegni il fuoco e lascialo riposare per 15 minuti prima di consumarlo

Bere fino a 2 tazze al giorno, al mattino, prima di colazione e l'altra prima di dormire. Dopo 3 settimane di seguito i risultati inizieranno a scomparire riducendo l'infiammazione. Se vuoi dolcificare, usa il miele e conservalo in frigorifero per conservarlo.

I suggerimenti in questo articolo non sostituiscono la consultazione di un medico. Ricorda che ogni organismo è unico e può reagire in modo diverso da quello menzionato. E per ottenere i risultati citati è anche necessario combinare cibi sani ed equilibrati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram