20 usi del Vicks Vaporub che non ti aspetti

1- Riduce il dolore muscolare

Applicare e strofinare Vicks Vaporub nell’area in cui si presentano dolori muscolari. Quindi coprire con un asciugamano o un panno caldo e asciutto e tenere saldamente. Fai questo trattamento più volte al giorno e noterai dei buoni risultati.

2- Aiuta a combattere l’acne

Se applicate questo prodotto frequentemente sul viso noterete un notevole sollievo nella pelle affetta da acne. Crea da 2 a 3 applicazioni al giorno e noterai grandi risultati.

3- Allevia il mal di testa causato dalla sinusite

Questo è un rimedio a casa molto utile per trattare questi disturbi perché ha il mentolo nella sua composizione. Metti Vicks vaporub sotto le tue narici e respira in profondità. Ciò contribuirà a ridurre il mal di testa e liberare le vie respiratorie.

4- Le contusioni spariscono

Se hai avuto un colpo o un trauma, applica questo prodotto nell’area interessata e vedrai come si dissolve efficacemente il livido, nascondendo il suo aspetto.

5- Cura di unghie e funghi infetti

Tieni le unghie corte e applica questo prodotto in modo che sia assorbito dalla pelle.

6- Idratante per pelle secca

Applica Vicks Vaporub sulle parti del corpo in cui hai la pelle secca e vedrai che meraviglie farà.

7- Curare il gomito del tennista

Se pratichi il tennis o svolgi attività intensa con l’avambraccio, potresti soffrire di questa malattia. Applica Vicks Vaporub e strofinare nell’area del gomito. La canfora e il mentolo presenti in questo prodotto cureranno il gomito danneggiato.

8- Il piede dell’atleta

Se soffri di questa condizione, piazza Vicks Vaporub due volte al giorno nella regione colpita e ti aiuterà in modo evidente.

9- Guarisce i talloni screpolati

Come con la pelle secca di altre parti del corpo, Vicks Vaporub farà anche il suo lavoro in questa particolare area del corpo, soggetta a così tanta usura. 10- Decongestionante naturale

Se soffri di tosse o bronchite, applica questo prodotto alla gola e al petto e noterai un grande sollievo.

11- Guarisce ferite e ferite minori

Applicare Vicks Vaporub sulla zona interessata e presto inizierà a guarire.

12- Rimuove le smagliature

Se applichi Vicks Vaporub sulle smagliature della tua pelle ogni giorno, dopo 2 settimane noterai ottimi risultati.

13- Efficace per l’eczema

Se soffri di intenso prurito e irritazione della pelle, niente di meglio che applicare Vicks Vaporub nella regione colpita. Vedrai rapidamente come ti allevia e scompaiono i segni di ezcema.

14- Dimagrimento e sgonfiando e bruciando il grasso della pancia

C’è una tecnica che applica questo prodotto insieme alla pellicola da cucina e dà risultati eccellenti.

15- Prenditi cura della tua casa dei tuoi animali domestici

Se odi i segni delle unghie che i gatti lasciano sui tuoi mobili, porte, divani e altri oggetti, metti un pò di Vicks Vaporub e vedrai come i gatti prenderanno le distanze da loro. Lascia un vaso aperto nelle zone dove i tuoi animali domestici urinano e mantieni la tua casa pulita e sicura.

16- Aiuta a calmare il dolore delle orecchie

Vicks Vaporub è anche un buon analgesico per il dolore all’orecchio. Applicare un po ‘di questo prodotto su un batuffolo di cotone e inserirlo con cura nell’orecchio. Avrai sollievo immediatamente.

17- repellente naturale

Se metti questo prodotto sui vestiti o sulla pelle, manterrai lontane zanzare e altri insetti. Aprire una pentola di vapore vaporoso nel posto dove si mangia può spaventare rapidamente le mosche.

18 – Liberati dai cattivi odori

Se stai cambiando un pannolino come se dovessi eliminare la spazzatura o entrare in un ambiente con odori sgradevoli, questo prodotto farà un miracolo per te. Spalma leggermente l’area sotto il naso, vicino alle narici e il suo intenso aroma eliminerà i tuoi cattivi odori.

19- Ripara le labbra secche

Se hai secchezza sulle labbra o labbra screpolate dovresti provare questo prodotto. Grazie al mentolo e alla vaselina presenti nel vaporub di Vicks, ti idrateranno comodamente.

20-  Elimina il rumore dei cardini arrugginiti

Se hai porte o finestre con cardini vecchi o arrugginiti, aprirle o chiuderle farà un rumore terribile. Metti questo prodotto nelle cerniere e la vaselina lubrifica e … ciao rumori fastidiosi!