SCEGLIERE IL COSTUME DA BAGNO GIUSTO? I CONSIGLI PER APPARIRE PIU’ MAGRE

L’estate ormai è alle porte e con essa si avvicina la fatidica prova costume, una prova che ogni anno mette a disagio ragazze, signorine e signore di ogni età che non hanno fatto adeguati sforzi per preservare la linea durante l’inverno, vediamo come superare la prova costume senza sforzi eccessivi, scegliendo solo il modello che più si adatta al nostro fisico.

grafico_680_full

 

Leggi anche:

Iniziamo dal colore, è importantissimo perchè solo quello può dare già un effetto snellimento immediato. Ovviamente ci riferiamo all’intramontabile costume nero che da sempre è ritenuto il colore  per eccellenza che smorza le forme e dà un effetto ottico di sicuro effetto. Il marrone, il blu scuro, il verde militare sono colori che possono benissimo contribuire a snellire la nostra figura. Ma se proprio non volete rinunciare ad un tocco di colore allegro direzionatevi sulle fantasie a righe assolutamente verticali e non orizzontali.

1a4a622d849a96eb4eacdd6d8352b86a

Come sfoggiare una linea perfetta senza dieta: i trucchi da conoscere e gli errori da non fare


Esiste un modello di costume intero che ha un effetto fantastico sulla figura, quello che vedete in foto ne è un esempio, o quello che vede la zona centrale divisa in due fasce o sfasata lateralmente in modo da non coprire il busto completamente ma ne svela una parte, lo divide in due sezioni diverse o magari crea un’onda che si ricompone sul reggiseno, questo indumento sarà bene indossarlo colorato con varie sfumature cromatiche tendenti ai colori scuri, conferisce al nostro corpo un’immagine di sottigliezza maggiore.

Come superare l’ansia da “prova costume”?

 Un altro trend dell’estate 2014 sono le stampe grafiche, fantasie geometriche, grandi linee di colore a contrasto, convertono tutte verso l’ombelico, questi giochi di forme inevitabilmente assottigliano il punto vita e ci fanno sembrare immediatamente più magre, grazie a questo effetto tutta la figura sarà più sinuosa e avremo un look da spiaggia di sicuro effetto, molto femminile.

Come scegliere il costume da bagno in base al proprio fisico

Nel tragitto casa/mare indossate un costume da bagno grafico, ideali sono i colori giallo, viola, abbinali ad un pareo viola, sandali bassi con pietre colorate, una bella borsa di paglia con tutto l’occorrente per trascorrere una giornata in spiaggia all’insegna del divertimento e del relax più assoluto!

r705128-p723119-frontSe sei invece una ragazza dalle forme particolarmente morbide usa i toni scuri come blu, nero, bronzo, marrone, bordeaux, evita i colori pastello e fluo, sono quelli che solitamente accentuano le forme e vanno bene per le magrissime.

FONTI