“Russa come un treno”: salva il suo matrimonio grazie ad un’idea avuta in sogno“

I litigi tra coniugi sono all’ordine del giorno e ogni coppia litiga per motivi di vario genere. Tra le cause più frequenti di litigio vi è sicuramente il russare. Lo sa bene il 42enne Phil Moore, un tassista britannico che ha rischiato di essere lasciato dalla moglie, Stephanie di 43 anni, proprio per questo motivo.

La soluzione in un sogno

Dopo essere stato relegato sul divano per ben 5 anni, i rapporti tra Phil e Stephanie erano davvero ai minimi storici. Il russare dell’uomo, infatti, era talmente forte da sembrare un treno a vapore. La povera donna concludeva le sue notti insonni in lacrime e proprio durante un sogno ha avuto la giusta intuizione per cercare di risolvere la propria relazione. Volete sapere di cosa si tratta? Di un cuscino speciale, flessibile e con il centro rialzato, che offre la possibilità alle persone che dormono di poter mettere le mani comodamente sotto. In base a quanto dichiarato da Phil a Swns: “Il mio problema stava mettendo a rischio il nostro matrimonio. Mia moglie era disperata, poi quando è nato nostro figlio la situazione è peggiorata ancora, con il bimbo che piangeva tutte le notti e lei che non riusciva a riaddormentarsi a causa del mio russare. Poi ho sognato la soluzione a tutto”.

5 RAGIONI PER SMETTERE DI RUSSARE

Un cuscino per risolvere il problema

In base a quanto dimostrato da alcuni studi scientifici, dormire a faccia in giù riduce notevolmente il russare, ma spesso si tratta di una posizione scomoda, che  porta a svegliarsi con dolori e malesseri di vario genere. Partendo da questo presupposto è nata l’idea di Phil, ovvero un cuscino che consente di dormire sulla parte anteriore del  corpo senza rinunciare alla comodità. Il prodotto adesso è in vendita nel Regno Unito, si chiama MooreZzzleep, costa circa 170 sterline ed è stato lanciato proprio a novembre da uno store di Seaford, in Inghilterra. Se anche il vostro rapporto di coppia è in crisi perché russate troppo forte, quindi, non vi resta che utilizzare questo cuscino. Il vostro partner vi ringrazierà.

11 Cose che le coppie dovrebbero fare prima di dormire