DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2018

Redazione DonnaWeb

Rimedi naturali per fermare il batticuore improvviso

Arriva all'improvviso. Non sei nemmeno consapevole del tuo cuore e poi Inizia a battere furiosamente. Settantadue battiti al minuto diventano 120-180-200 battiti in pochi secondi. Così inizia l'ansia e ti coglie il panico. Inizi anche a sudare.

Poche cose sono peggiori (o più spaventose) delle palpitazioni che avvengono ogni pochi secondi e non sembrano scomparire. Sembra che il tuo cuore stia per fermarsi. Mi sono spesso concentrato su rimedi permanenti che rimuoveranno le palpitazioni cardiache per sempre, ma ci sono alcune tecniche/soluzioni temporanee che si spera possano fermarle o rallentarle per un pò.

Non getterai mai più la buccia di banana dopo aver letto questo articolo

Pubblicità

Vorrei aver conosciuto alcuni di questi suggerimenti e trucchi istantanei quando per la prima volta ho sentito le mie palpitazioni andare fuori controllo. Alcuni funzionano meglio di altri, ma vale la pena provarli tutti (se sei fisicamente in grado di farlo). Ricorda solo di fare queste cose se il tuo medico ha detto che le tue palpitazioni cardiache sono solo un fastidio e nulla di cui preoccuparsi.  

Ecco alcune tecniche per fermare immediatamente le palpitazioni cardiache:

Tosse

Sì, un semplice colpo di tosse può presumibilmente azzerare il ritmo del tuo cuore. Ho provato questo con un successo limitato, ma altri sembrano pensare che funzioni alla grande.

Stringi i muscoli

Non esiste un modo educato per dire questo, ma l'idea è di stringere i muscoli dello stomaco per imitare l'atto di andare in bagno - spingere fuori un movimento intestinale. Per qualche ragione, questo dirige i circuiti e le palpitazioni a volte vanno via o almeno rallentano un pò.

Acqua fredda

Spruzzare acqua fredda sul viso o fare una doccia fredda sciocca il corpo e ripristina il normale ritmo cardiaco. Sono sicuro che questo funziona per alcune persone, ma odio fare docce fredde, quindi di solito lo passo a meno che le palpitazioni non siano davvero male.

17 alimenti ricchi di magnesio che possono abbassare il rischio di ansia, depressione e attacchi di cuore

Manovra Valsalva

Una grande causa delle palpitazioni cardiache è il nervo vago. Quindi, stimolando il nervo vago, che può influire sulla frequenza cardiaca, a volte smetterà di palpitare e probabilmente ripristinerà il normale battito del cuore. Per eseguire la manovra di Valsalva tieni il naso e chiudi la bocca mentre tenti di espirare con una certa forza (pensa di far esplodere un palloncino). Un'altra tecnica è quella di fare un pugno e soffiare dentro come se stessi facendo esplodere un palloncino. Se fatto correttamente, potresti provare un sollievo immediato dalle tue palpitazioni. 

Esercizi di respirazione profonda

Esercizi di respirazione profonda sono grandi per ridurre l'ansia e possono certamente aiutare a rallentare la frequenza cardiaca, che può ridurre le palpitazioni. Quindi fai il tuo esercizio di respirazione profonda preferito e vedi se questo fa il trucco. Mi piacciono molto gli esercizi di respirazione profonda, ma quando il mio cuore sta saltando molto, è difficile concentrarmi sulla mia respirazione.

Esercizio

 Non posso sempre esercitare quando ho una brutta corsa di palpitazioni cardiache, specialmente di notte. Ma se ho un pò di tempo al mattino o al pomeriggio, un buon allenamento cardio dove posso aumentare la frequenza cardiaca per un lungo periodo di tempo mi chiede di ripristinare il mio normale battito cardiaco ... almeno per un po'.

Magnesio

So che ho detto solo sei modi, e tecnicamente non è una tecnica, ma penso che valga anche la pena ricordare che molte persone hanno scoperto che l'assunzione di un integratore di magnesio ha fermato le loro palpitazioni cardiache. Il magnesio non mi ha tolto completamente le palpitazioni cardiache, ma penso che sia stato di grande aiuto. E lo prendo ancora per aiutarmi a rilassarmi e dormire meglio. Ci sono una miriade di supplementi di magnesio da provare (e ne ho provati molti) ma quello che mi piace di più è questo. Sembrava funzionare velocemente, era facile da prendere e in realtà era abbastanza buono. Quindi lo consiglio vivamente.

I segnali che ti fanno capire che hai bisogno di magnesio e come risolvere il problema

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram