Ricordate il piccolo Andrea di Kiss me Licia? Ecco com’è oggi e cosa fa

Chi si ricorda di Kiss me Licia? Il cartone cult che narrava dell’amore tra Mirko e Licia che divenne perfino una serie tv nel 1985?

La trovata di Mediaset di trasformare i personaggi del cartone animato in attori reali in carne ed ossa fu geniale, Cristina d’Avena interpretava Licia, Pasquale Finicelli faceva la parte di Mirko e il piccolo Andrea che camminava sempre con il suo gattone amico Giuliano fu interpretato da Valerio Floriani.

Ma com’è cambiato oggi quel bambino dai capelli ricci dopo 30 anni?

Il piccolo Valerio indossava una parrucca che gli donava un’aria tenera e simpatica con tutti quei bei capelli ricci, questa immagini è rimasta nel cuore dei telespettatori, oggi Valerio è un bel ragazzo e si è laureato all’Università Bocconi di Milano in Economia e Organizzazione Aziendale.




Leggi anche:

Ricordate La Casa nella prateria? Ecco che fine hanno fatto gli attori

Ricordate il bel Tarabas di Fantaghirò? Ecco com’è oggi e cosa fa


Si è allontanato dal mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza in tv ha avuto altre esperienze teatrali per poi dedicarsi completamente allo studio.

L’esperienza nel telefilm Kiss me Licia gli ha cambiato la vita, la sua infanzia è stata diversa rispetto a quella di tanti altri bambini, dopo la scuola elementare correva a fare le registrazioni per fare le puntate e non andava a giocare come tutti i suoi coetanei, all’inizio non fu facile ma era riempito di coccole e carezze da tutte le persone del cast che ricorda ancora con tanto affetto.

foto5_gallery_image_desktop

foto6_gallery_image_desktop