Ricordate La Casa nella prateria? Ecco che fine hanno fatto gli attori

Un pò tutti ricorderete la Casa nella Prateria, uno dei telefilm americani diventato cult negli anni e che ancora continua ad essere trasmesso in replica su alcuni canali. il suo debutto avvenne nel 1974 e furono girati 200 episodi che raccontavano le store della famiglia Ingalls e della loro fattoria, ma che fine hanno fatto oggi i protagonisti?

 

1

Michael Landon era Charles Ingalls, il padre della famiglia. Ebbe una vita privata molto complessa e finì spesso sui giornali, morì nel 1991 a 55 anni a causa di un tumore.

2

Karen Grassle vestiva i panni di Caroline Ingalls, la mamma di Laura. Finita la serie continuò a lavorare in tv e in teatro, poi abbandonò la scena a fine degli anni 80.

3

Melissa Gilbert interpretava nel telefilm Laura Ingalls, la protagonista. Il suo debutto a soli dieci anni, diventò famosa in tutto il mondo. Oggi attrice e produttrice, ha partecipato anche alla versione americana di Ballando con le stelle. Sposata, ha avuto un flirt con Tom Cruise.

4



Melissa Sue Anderson era Mary Ingalls, la sorella di Laura. Ha avuto altri ruoli in serie tv ma come personaggi secondari. Nel 2010 ha scritto la sua autobiografia basata soprattutto nel periodo di “La casa nella prateria”.

5

Katherine McGregor era Harriet Oleson,oggi è una scrittrice ed ha smesso di recitare.

8

Dean Butler è Almanzo Wilder, il marito di Laura. Oggi produce show sul golf e fa documentari.

9

Alison Arngrim nel telefilm interpretava Nellie Oleson. Oggi è scrittrice e produttrice tv, famosa la sua autobiografia “”Confessioni di una st****a nella prateria: come sono sopravvissuta a Nellie Oleson e ho imparato ad amare l’essere odiata”.

9

Jason Bateman era James Cooper Ingalls ovvero il secondo figlio adottivo. Il bambino è una celebrità comica di Hollywood.

Fonte: http://social.excite.it/Attualita/Tv/Che-fine-hanno-fatto-e-come-sono-oggi-gli-attori-de-La-casa-nella-prateria?page=10