Ricordate il bel Tarabas di Fantaghirò? Ecco com’è oggi e cosa fa

Sicuramente ricorderete il bel Tarabas della famosissima serie andata in onda negli anni 80, Fantaghirò con protagonista la bellissima Alessandra Martinez, per noi donne di quella generazione il bellissimo e tenebroso Tarabas faceva davvero battere il cuore, di una bellezza disarmante!

fantaghiro-and-tarabas-fantaghiro-24261112-720-524

Altro che Gabriel Garko, non era neanche un progetto quando per ben due stagioni il bel Tarabas imperversò nella nostra tv, interpretando uno de più cattivi e affascinanti mai visto prima.

Il bellissimo Tarabas in grado di far perdere la testa alla dolce Fantaghirò nei capitoli 3 e 4, il vero nome dell’affascinante attore è Nicholas Rogers, di origini australiane che venne scelto da Lamberto Bava che era rimasto particolarmente colpito da una pubblicità in una rivista.

Il regista impiegò mesi e mesi per trovare il contatto con lui che all’epoca non era altro che un modello australiano tra tanti, quando gli arrivò l’offerta dichiarò lo stesso Nicholas Rogers in un’intervista che non ci pensò due volte, prese il primo aereo da Sydney e si diresse a Roma per affrontare questa magnifica avventura.

Oggi il bel Nicholas è sposato e ha un figlio, forse non lo sapete ma dopo Fantaghirò ha girato un video per Nek “Laura non c’è”.


Si è ritirato dal mondo dello spettacolo dopo aver girato qualche altro film fantastico nel 2007 ha sposato Angela, la sua fidanzata lo scorso novembre dalla quale ha avuto un figlio.

Vivono a Sydney e ha aperto una società che vende e produce mobili e arredi per negozi, come nelle favole che ha interpretato, vissero felici e contenti.

GUARDA LA SERIE DI FANTAGHIRO’ 3 DOV’ E’ PRESENTE TARABAS

nicholas-rogers-oggi

rogers_nicholas_attoremodello_003_jpg_cqub

 

fonte: http://tv.fanpage.it/che-fine-ha-fatto-tarabas-cercasi-nicholas-rogers-disperatamente/
http://tv.fanpage.it/