I momenti particolari e divertenti del programma estivo Reazione a Catena - L'intesa Vincente non mancano mai, il quiz condotto da Marco Liorni e sempre ben apprezzato dal pubblico, ma ieri è accaduto in diretta qualcosa di inaspettato.
3 buoni motivi per guardare #ReazioneaCatena, parola di @marcoliorni!
— Rai1 (@RaiUno) June 30, 2021
Confermate?
Ora in onda su #Rai1 e #RaiPlay pic.twitter.com/R9Jczg6GGo
Cosa scende dal soffitto?
Durante il prosieguo del programma Marco Liorni si ritrova alla sua sinistra un cesto tenuto dal soffitto, nessuno si aspettava una scena del genere, conduttore incluso che ha risposto così: "Allora vive davvero qualcuno sul soffitto dello studio della Rai di Napoli! È arrivata una pizza", afferma Liorni dopo aver visto all'interno della cesta che conteneva in effetti una scatola per la pizza, ma all'interno c'era altro.
Amadeus parla per la prima volta della grave malattia che lo ha colpito: “Ho rischiato la vita”
Dunque cosa c'era dentro la scatola, la risposta arriva subito dal conduttore: "C'è la rivista di Reazione a Catena, il Gobbo di Notre Dame che vive sul soffitto gioca con la nostra rivista".
I soliti ignoti, parente misterioso in totale confusione, Amadeus:” Non riconosce suo figlio?”
La puntata da ieri ha confermato la presenza degli Alambicchi, che giocavano la finalissima per 70.500 euro, purtroppo non sono riusciti ad aggiudicarsi tale somma di denaro, ma proveranno a fare sicuramente meglio nella puntata di oggi.