DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 25, 2021

Alessandro Giordano

Raffaella Mennoia: ho annullato la vacanza per curare Saki

Raffaella Mennoia, nota collaboratrice di Maria De Filippi, nonché autrice del programma Uomini e Donne, sta attraversando un periodo difficile dovuto a un problema di salute del suo cane Saki.

La Mennoia ha spiegato in un post di aver interrotto le vacanze per far curare il suo cane, affermando che per Saki farebbe questo e altro e scrivendo: Io sono vicino a lui come lui fa sempre con me”.

Saki: guest star di Uomini e Donne

Saki è il simpaticissimo Staffordshire bull terrier, molto noto al pubblico di Maria De Filippi. La famosa conduttrice l’ha voluto per anni a C’è Posta per te, dove è apparso spesso a fine puntata. Maria, infatti, ama tantissimo Saki, che vive con Raffaella Mennoia e il suo compagno Alessio Sakara.

Pubblicità

Saki ha un profilo suo, seguito da 25 mila follower: saki_legio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Saki legios (@saki_legio)

Raffaella Mennoia conferma la ripartenza di Uomini e Donne.

Nel post in cui Raffaella dichiara di non aver ancora risolto il problema di Saki, definendoloaffettuosamente Tappo di sughero, l’autrice conferma la ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne, chedovrebbe andare in onda il 13 settembre nella sua ventunesima edizione. Nel frattempo, si vocifera circa la presenza nel cast della prima tronista trans.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram