Questi oggetti sono una calamita per la sfortuna, scartali via: ecco quali sono

Per le persone superstiziose questo è un problema molto serio e poiché ci sono cose o amuleti che portano fortuna ce ne sono altri che la portano via, sappiamo che per raggiungere le cose è meglio lavorare e combattere per loro ma non fa mai male aiuto extra dalla provvidenza.

Per evitare che fattori esterni influenzino questo processo, devi liberarti di alcune cose che non fanno scorrere correttamente la buona energia in casa: ecco quali sono, se le hai in tuo potere buttale via il prima possibile.

Se non credi in questo genere di cose, pensa invece che l’invidia e i desideri malvagi esistono e che molte persone non vogliono il bene degli altri perché sono cattive.

Persone negative: 6 caratteristiche per riconoscerle… ed evitarle

Questi sono alcuni oggetti che devi eliminare dalla tua vita d’ora in poi per far entrare le cose buone, vediamo cosa sono e agiscono in merito.

Oggetti di sfortuna

Le vecchie scope sono una di queste, sono le protagoniste di molte storie e leggende, e sono l’arma letale delle streghe, quindi sbarazzatevi di loro.

Dipingi con i colori pastello la stanza, niente di luminoso, la cosa migliore per te è di riposare facilmente sono quelli che passano dal bianco al caffè leggero.

Attrarre soldi e prosperità in casa tua secondo il metodo cinese Feng Shui

Se si posiziona il letto vicino alla porta, non si consente all’energia di fluire efficientemente nella stanza e influire sul sonno e sul riposo.

Gli specchi sono meglio nella stanza da bagno o in soggiorno, ma non in camera, assorbono l’energia durante il sonno e creano irritabilità.

Se si è appassita una pianta è meglio lasciarla fuori di casa sopra la sala, ricordate che assorbono l’energia negativa e se appassiscono è bene cambiarle.

Scopri come funziona il metodo del barattolo che ti aiuta a risparmiare tanti soldi: garantito!

Queste sono solo alcune delle cose che non contribuiscono alla tua vita, meglio metterle fuori.