Questa foto sta facendo il giro del web – Il motivo ti spezzerà il cuore

“Ti amo”, una delle frasi pronunciate con grande frequenza quando i due partner si vogliono bene.

La felicità nel matrimonio dipende non solo dalla scelta della persona giusta: ma anche da tante altre varianti che voi sicuramente saprete.

Con il matrimonio, prometti di essere sempre vicino alla tua metà, condividendo tutti i problemi e le gioie. Penso che John e Marcy Newman dall’America siano la perfetta incarnazione di questo principio.

Basta guardare la foto qui sotto e leggere la storia che c’è dietro, capirai perché è diventata virale nei social in così poco tempo.


7 giorni dopo la morte della moglie scopre una foto che lei stessa aveva dimenticato di cancellare…

Twitter / Mackenna_newman

Tutto è iniziato quando la figlia diciassettenne di John e Marcy, McKenna, ha scattato una foto a suo padre postandola su Twitter.

La foto viene accompagnata da una descrizione molto toccante.

Nell’ottobre 2016, i medici hanno fatto una terribile diagnosi per Marcy – cancro alla tiroide. Ha iniziato un corso di radioterapia, che ha escluso la presenza di parenti nella sua camera da letto.

Ma non era sola, perché John non poteva lasciarla sola.

Twitter / Mackenna_newman

John ha trovato un modo per sostenere la sua sposa senza esporsi alle radiazioni.

“La mamma deve stare da sola nella sua stanza, mentre sta subendo la radioterapia. Per non lasciarla sola mio ​​padre mise una scrivania alla sua porta e non la lasciò nemmeno per un minuto. Non posso trattenere le lacrime guardandolo “, ha scritto McKenna su Twitter.

McKenna ha pubblicato la foto a metà aprile e da allora più di 7.000 persone l’hanno condivisa.

Secondo McKenna, il padre siede dietro la porta della camera da letto della madre da svariati mesi. A sua volta, Marcy dice che questo è tipico del suo amorevole marito, John:

“John mi accompagna durante ogni visita dal medico, per ogni operazione e corsi di radioterapia. E, come potete vedere, se non può essere vicino a me, cercherà di essere comunque il più vicino possibile “, ha detto Marcy in un’intervista con The Independent .


Una donna aveva il dubbio che il marito la tradisse, escogita un piano… diabolico

Twitter / Mackenna_newman

Che marito dedito e affettuoso è John, e questa storia è un esempio commovente di amore provato nel tempo.

Auguriamo a Marcy una pronta guarigione e crediamo che tutto andrà bene nella sua famiglia. Senza dubbio, con tale sostegno e amorevole marito Marcy sarà in grado di sconfiggere la sua malattia.

Condividi questa toccante storia con i tuoi amici per ricordarti in che cosa consiste il vero amore e devozione in una famiglia!