DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Purifica il colon con 2 ingredienti naturali, andrebbe fatto una volta l'anno

Se eliminiamo muco, feci e parassiti all'interno dell'intestino, possiamo prevenire e curare molte condizioni di salute.

Il nostro intestino elabora 100 tonnellate di cibo durante la nostra vita e 40mila litri di liquido, per questo motivo kili di depositi fecali e rifiuti tossici si accumulano con il passare del tempo, nel nostro stomaco.

Costipazione frequente, metabolismo lento, diabete, aumento di peso eccessivo o insufficiente, malattie renali e epatiche, problemi di udito e vista, problemi di pelle, capelli e unghie, nonché altre malattie, che vanno dall'artrite al cancro, sono solo alcuni dei segni che l'intestino non è pulito.

Pubblicità

Effettuare un clistere può pulire solo una piccola parte del colon - 40-50 centimetri e il trattamento di clistere detergente con un'apparecchiatura speciale è costoso, richiede tempo e colpisce la microflora intestinale.

Consumare 1-3 cucchiai di farina di semi di lino per tre settimane può pulire completamente l'intestino dal muco e dai depositi fecali, o dai parassiti, preservando completamente la microflora intestinale!

indicazioni:

Ecco la ricetta per pulire l'intestino con farina di semi di lino:

Consuma a colazione questa miscela per 3 settimane:

Se la farina di semi di lino non è disponibile nel tuo negozio locale, acquista un po 'di semi di lino e macinalo finemente. Non fare alcun extra per i prossimi giorni, perché i semi possono diventare rancidi. Ogni mattina prepara una porzione fresca.

Consuma questa miscela invece di fare colazione. Assicurati di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. 

La procedura di pulizia dovrebbe essere praticata una volta all'anno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram