Limone e semi di chia aiutano a perdere peso più facilmente: ecco la ricetta

Viviamo in un epoca nella quale stare in forma è quasi un dovere per tutti, ma non si parla solo di un fattore estetico, a livello di salute è molto importante mantenersi in forma e mangiare sano.

Segui la lettura e ti presenteremo una ricetta per avere un buon corpo e una buona salute, ovviamente il tutto legato ad una buona dieta. La ricetta è composta da due potenti ingredienti: semi di chia e succo di limone ed è naturale al 100%.

E’ giusto sottolineare che i semi di chia hanno molte fibre e antiossidanti. Il limone, che fin dall’antichità era considerato un “super alimento”, è anche ricco di fibre e antiossidanti, rendendolo quindi un perfetto riduttore di grasso.

SEMI DI CHIA E RICETTA DI SUCCO DI LIMONE:

Ingredienti:

  • 1 cucchiaio di semi di chia
  • Succo di limone di 1 limone spremuto
  • Un bicchiere e mezzo di acqua minerale

Metodo di preparazione:

Inizia con i semi di chia, mettili in una ciotola con un po ‘d’acqua per rimanere per un’ora. In questo modo le loro fibre saranno utilizzate molto meglio. Successivamente, filtra i semi e mettili in un mixer insieme al succo di limone e all’acqua. Mescola bene tutti gli ingredienti.

Uso:

Per risultati ottimali, consumare questa soluzione naturale al mattino a stomaco vuoto per 15 giorni di fila. Credici; i semi di chia sono molto efficaci per sciogliere i chili in più indesiderati. Condividilo con i tuoi amici e provalo oggi!