DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 7, 2019

Redazione DonnaWeb

Prova a lavare i denti con il carbone attivo,il risultato ti lascerà senza parole

Avere denti gialli o scoloriti non è di certo appagante. Ci sono molte persone in tutto il mondo che desiderano avere un sorriso più bianco.

Se sei come me, potresti optare per uno sbiancamento dei denti come rimedio. Certo, è lontana da una soluzione ideale: non solo è costosa, ma anche piena di sostanze chimiche che alcuni ricercatori hanno collegato al cancro.

Eppure l'ho fatta fino a poco tempo fa. È stata una chiacchierata con mia nonna che ha cambiato le cose, dato che aveva un grande trucco. Ha bevuto caffè per tutta la vita ed era una fumatrice accanita, ma ha ancora i denti bianchi ... senza mai averli sbiancati. Come? Bene, te lo dirò. Non pensavo che avrebbe funzionato fino a quando non l'ho provato io stesso.

Il segreto? Carbone attivo.

Secondo alcune fonti, il carbone attivo ha proprietà che fungono da adesivo, eliminando macchie di caffè, macchie di vino, macchie di tè e persino placca generale.

Il carbone attivo è completamente innocuo da ingerire viene addirittura venduto nei negozi di alimenti naturali in forma di compresse - non comporta rischi simili ad altri rimedi a base di sostanze chimiche.

Detto questo, ci sono preoccupazioni per le capacità abrasive del carbone. Potresti usurarti i denti se lo usi troppo spesso, quindi i dentisti consigliano di non usarli più di una volta alla settimana.


Scopri cosa succede ai tuoi denti se metti un foglio di alluminio per un’ora

Ecco come usarlo:

1. Schiacciare una compressa di carbone attivo e versare un po 'di polvere in una tazza.

2. Usare un cucchiaino per mescolare la miscela in modo che crei una sostanza simile alla pastella.

3. Strofinare delicatamente la miscela sulle zone scoperte dei denti.

4. Attendere 3 minuti, quindi risciacquare la bocca.

E' così semplice!


10 modi per eliminare le macchie di tartaro sui denti senza andare dal dentista

Questo trucco sembra aver funzionato a molte persone, quindi vale almeno la pena provare! Il carbone attivo può essere acquistato in qualsiasi negozio di salute e non è per nulla costoso.

Qui sotto puoi vedere un video su come realizzare una versione leggermente più avanzata della pasta:

Condividi questo incredibile metodo con i tuoi amici e la tua famiglia in modo che anche loro ottengano denti bianchi in pochi minuti, senza dover spendere una fortuna dai dentisti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram