Premi questi punti per 2 minuti e scopri cosa succederà al tuo corpo

Nella medicina cinese si dice che i nostri piedi sono pieni di punti importanti che sono collegati con diverse aree e organi dal nostro corpo. Pertanto, se massaggia alcuni punti specifici sui tuoi piedi, puoi apportare miglioramenti reali alla tua salute.

Risultati immagini per premi due punti nei piedi

Uno di questi punti essenziali è Tai Chong (LV3) e si trova tra il pollice della gamba e il secondo dito, proprio nelle aree al di sotto della pelle, dove le dita si uniscono.

13 punti del corpo da digitopressare per accelerare il metabolismo e perdere peso più velocemente

Questo punto suggerisce che può curare il mal di testa, ridurre lo stress, aiutarti a sbarazzarti della rabbia, alleviare il mal di schiena, la tensione, i crampi mestruali, i dolori agli arti, l’insonnia e l’ansia.

Inoltre, la stimolazione di questo punto è utile nei casi di problemi digestivi, dolore genitale, mal di testa, piaghe e problemi agli occhi.

Per godere dei benefici, devi stimolare questo punto in questo modo: muovi il dito nello spazio tra due dita, fino alla punta delle dita. Quindi concentrati solo sul punto che ho menzionato sopra e applica la pressione e massaggiala per tre secondi, quindi riposa per un periodo di cinque secondi.

Ripeti il ​​massaggio per due minuti. Devi strofinare il punto nella direzione opposta di in senso orario.