DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 23, 2021

Redazione DonnaWeb

Cambio di programma per Barbara D'Urso con il suo Pomeriggio 5 che durerà di meno

Secondo la notizia lanciata sul sito Davide Maggio, Barbara D'Urso avrà uno spazio inferiore nel suo noto programma Pomeriggio 5 praticamente verrebbe dimezzato passando dai 90 ai 45 minuti, dovrebbe cominciare alle 18 quindi sarebbe tagliata la prima parte del programma, tutto questo a quanto pare perchè nell'ultima stagione ha sofferto parecchio la concorrenza con La vita in diretta su Rai Uno condotto da Alberto Matano.

Indice:

Pomeriggio 5 durerà di meno

Inoltre l'appuntamento pomeridiano con la D'Urso non sarà giornaliero com'è stato fino ad ora per anni da lunedì a venerdì, non c'è niente di ufficiale ma sono solo voci di corridoio, il tema è molto delicato perchè si parla di una conduttrice che ha portato molti ascolti a Mediaset.

Pubblicità

Chiudono i programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Futuro incerto per Barbara D'Urso e Pomeriggio 5

Si è parlato tanto in questi ultimi mesi del destino di Barbara D'Urso all'interno di Mediaset e dei suoi programmi, un gossip televisivo che mette in dubbio il futuro della conduttrice. Si parlava di un ridimensionamento del programma, di un cambio di conduzione o di una possibile cancellazione.

Molti i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane, conduttrici che potrebbero prendere il posto della D'Urso alla conduzione del suo programma o addirittura di qualcuno che lo possa sostituire, Diva e Donna aveva lanciato la possibilità di vedere Elisabetta Gregoraci, oltre a lei erano stati fatti i nomi di Lorella Cuccarini e di Elisa Isoardi.

Chi sono i figli di Barbara D’Urso, Giammauro ed Emanuele Berardi?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram