Secondo la notizia lanciata sul sito Davide Maggio, Barbara D'Urso avrà uno spazio inferiore nel suo noto programma Pomeriggio 5 praticamente verrebbe dimezzato passando dai 90 ai 45 minuti, dovrebbe cominciare alle 18 quindi sarebbe tagliata la prima parte del programma, tutto questo a quanto pare perchè nell'ultima stagione ha sofferto parecchio la concorrenza con La vita in diretta su Rai Uno condotto da Alberto Matano.
Indice:
Pomeriggio 5 durerà di meno
Inoltre l'appuntamento pomeridiano con la D'Urso non sarà giornaliero com'è stato fino ad ora per anni da lunedì a venerdì, non c'è niente di ufficiale ma sono solo voci di corridoio, il tema è molto delicato perchè si parla di una conduttrice che ha portato molti ascolti a Mediaset.
Chiudono i programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live
Futuro incerto per Barbara D'Urso e Pomeriggio 5
Si è parlato tanto in questi ultimi mesi del destino di Barbara D'Urso all'interno di Mediaset e dei suoi programmi, un gossip televisivo che mette in dubbio il futuro della conduttrice. Si parlava di un ridimensionamento del programma, di un cambio di conduzione o di una possibile cancellazione.
Molti i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane, conduttrici che potrebbero prendere il posto della D'Urso alla conduzione del suo programma o addirittura di qualcuno che lo possa sostituire, Diva e Donna aveva lanciato la possibilità di vedere Elisabetta Gregoraci, oltre a lei erano stati fatti i nomi di Lorella Cuccarini e di Elisa Isoardi.
Chi sono i figli di Barbara D’Urso, Giammauro ed Emanuele Berardi?