PERDERE PESO CON IL CAFFE’ VERDE

Forse molti ne ignorano anche l’esistenza, ma il caffè verde è un perfetto alleato per chi vuole perdere peso oltre ad apportare tanti benefici al nostro organismo.

caffe-verde-per-dimagrire

Al suo interno si trovano più di mille antiossidanti, tra cui l’acido clorogenico, principio attivo naturale che contribuisce al dimagrimento e mantiene il corpo e la mente giovani.

La sua funziona è quella di stimolare il metabolismo, agendo sulla riduzione del peso, inoltre, ha un’azione antiossidante 4 volte superiore a quella del tè verde, che lo rende il numero uno nella lotta contro i radicali liberi, tossine che contribuiscono all’invecchiamento e favoriscono le malattie.

Oltre al caffè verde, un ottimi alleati sono il Fungo Lingzhi, antiossidante e depurativo del fegato, che riduce anche i livelli di colesterolo cattivo se troppo alti;  la Cassia Senna che riduce il grasso nel sangue e favorisce la riduzione di grasso e peso corporeo e le fibre danno sensazione di pienezza se questo mix viene assunto durante il pranzo.

ALLENARSI IN MODO CORRETTO PER PERDERE PESO, ECCO COME

LA DIETA VELOCE DEI 7 GIORNI, COME PERDERE PESO SENZA SFORZI


Questi ingredienti si trovano facilmente in commercio spesso anche in un unico prodotto, inoltre, è possibile aggiungere al mix la Polvere di Rosa che renderà la bevanda più gustosa.

Seguendo questi accorgimenti e abbinati ad una dieta corretta e a dell’esercizio fisico, perdere peso sarà più semplice.

Raccomandiamo che in qualsiasi caso vogliate perdere peso o utilizzare mix naturali di rivolgervi  prima al vostro medico di fiducia che valuterà le vostre condizioni di salute e vi darà i consigli giusti.

FONTE