DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 6, 2021

Alessandro Giordano

Patrizia De Blanck svela il perché delle macchie sul viso

Patrizia De Blanck, è un personaggio molto famoso della TV e si è distinta negli anni per il carattere brioso e molto determinato

La contessa ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, durante la sua permanenza nella casa, molti hanno notato le macchie presenti sul suo viso. Pare che queste macchie siano state causate da un problema di salute che, in passato, ha rischiato addirittura di farla morire.

Al GF VIP viene avvistato un topo, il video diventa virale sui social

Pubblicità

Per fortuna, la Contessa è riuscita a superare questa brutta disavventura,  che purtroppo le ha lasciato quelle macchie sul viso.

Perché Patrizia De Blanck ha le macchie sul viso?

Durante una puntata di Pomeriggio 5, la stessa Patrizia De Blanck ha voluto spiegare il motivo di quelle macchie sul volto, conseguenza di una malattia molto seria: la dacriocistite.

La nuova opinionista del GF Vip sarà Sonia Bruganelli

Si tratta di un’infezione del sacco lacrimale, causata da stafilococchi e streptococchi, che non andrebbe trascurata.  La contessa però non  si decideva e così, la figlia Giada, con la quale ha uno specialissimo rapporto, l’ha costretta a recarsi al Pronto Soccorso. Qui, un medico le ha spiegato che una notte in più, in quelle condizioni, le avrebbe potuto provocare una meningite fulminante.

Fortunatamente il peggio è stato scongiurato e la contessa De Blanck ha continuato a vivere la sua vita con la solita energia e lo charme che l’hanno sempre contraddistinta: Patrizia ha 80 anni, ma non li dimostra assolutamente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram