DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 15, 2021

Alessandro Giordano

Al GF VIP viene avvistato un topo, il video diventa virale sui social

La casa più spiata d'Italia ci riserva sempre tante sorprese, come ad esempio la dichiarazione d'amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ma anche alcune che possono definirsi in alcuni casi "inquietanti".

Tutto avviene in camera con Tommaso Zorzi che si sdraia a letto, ma all'improvviso un dettaglio particolare viene ripreso dalla telecamera.

Il video mostra quello che "sembra essere un topo" che cammina ai piedi del letto dove si trovava Tommaso (notare attentamente la zona cerchiata in rosso), inutile dire che il filmato in pochissimi minuti è diventato virale su twitter e non solo.

E' davvero un topo? In tal caso non è stata la prima volta

Pubblicità

Il video ha diviso in due l'utenza, alcuni sostengono che effettivamente si tratti di un topo, visto il suo movimento, come sostiene Trash Italiano nel suo profilo twitter, mentre altri credono che sia qualcos'altro, come ad esempio una piuma o parte della parrucca utilizzata da Tommaso Zorzi in precedenza, le immagini purtroppo sono a bassa definizione e non possiamo sapere con certezza cosa abbiamo visto esattamente.

Fonte: Trash Italiano Twitter

Secondo quanto riferito da Libero Quotidiano, questo episodio non è l'unico dall'inizio del programma, in passato anche Patrizia De Blanck aveva segnalato la presenza di un topo in giro per la sua stanza avuta in esclusiva per poter riposare meglio, data la sua età, oltre a Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi che si erano lamentati di un animaletto che girovagava per la stanza blu.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram